Visualizzazione stampabile
-
Telefono non funziona
Ciao, vi leggo da tempo ma scrivo per la prima volta. Il telefono del mio tablet non funziona , eppure so di averlo usato in passato almeno una volta.
Cosa puo' essere successo? Io aggiorno in automatico, puo' essere colpa di un aggiornamento?
Grazie se potrete aiutarmi
-
Se hai una SIM dati è normale perché i gestori telefonici inibiscono il traffico voce.
Prova ad inserire la SIM del cell.
-
Ciao, attualmente sono collegata in WIFI con Ffastweb sulla rete di casa x fisso e mobile e tutto il resto va molto bene, a parte alcune app che ho dovuto reinstallare dopo l'aggiornamento.E' per questo che avevo pensato ad un problema simile x il tel.Grazie della risposta.Se hai qualche altra idea....grazie ancora
-
se la sim è corretta deve andare...quindi al massimo esegui un factory reset e fai un test
-
Ciao, non ho una sim, sono collegata tramite router per tutti gli"aggeggi" di casa. Grazie, se hai qualche idea.....resto in attesa.
-
-
problema login
Ciao ragazzi sono nuova e ho un problema , quando vado sulla pagina web per effettuare il login sul blig tiscali non mi prende i dati nonostante nick e password siano corretti. Chiedo scusa, non so se questa discussione sia già presente...:(
-
-
problema con il firmware
vi chiedo aiuto perche' ho dovuto fare il ripristino ai dati di fabbrica mi e' stato detto di installare il firmware,ho gia' scaricato kies ho fatto il backup poi dovrei fare ripristino firmware di emergenza ma mi chiede quello precedente e non so dove trovarlo,kies mi da il codice del firmware recente ma non riesco a inserirlo
il ripristino del backup va fatto prima del firmware o dopo?
grazie denise
-
Quote:
Originariamente inviato da
denise61
vi chiedo aiuto perche' ho dovuto fare il ripristino ai dati di fabbrica mi e' stato detto di installare il firmware,ho gia' scaricato kies ho fatto il backup poi dovrei fare ripristino firmware di emergenza ma mi chiede quello precedente e non so dove trovarlo,kies mi da il codice del firmware recente ma non riesco a inserirlo
il ripristino del backup va fatto prima del firmware o dopo?
grazie denise
con che terminale?