samsung tab 2 10.1 p5100
Visualizzazione stampabile
samsung tab 2 10.1 p5100
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se un tab 3G samsung P5100 a 239€, si può considerare una buona occasione! Mi serve un tablet con collegamento 3G, per sostituire il mio pc durante i viaggi....il fatto è che non vorrei spendere grandi cifre. Che ne dite???
Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
buongiorno al forum,
e mi scuso in anticipo se per caso questo tema e' stato gia' trattato..
il problema del mio tablet e' che mi appaiono sul display quindi bloccandomi le funzioni queste scritte:
" il programma Google Play store e' stato arrestato ":-[
avete idea come si risolve sto problema? ho chiesto in un centro assistenza Samsung che mi ha detto che lo deve "piallare" e riportarlo a zero xche si e' danneggiata una libreria di Play store.
grazie .
prima di fare il factory reset prova a cancellare cache e dati del play store
Ho un galaxy tab 2 10.1 wifi-3g,se non erro brand vodafone ,aggiornato a 4.1.1 tanti mesi fa.
Stamattina è arrivato l'aggiornamento 4.2.2 che,per ora,ho rifiutato.
Sono un po scettico visto che so che la finestrella in basso a dx praticamente passa in alto(e non è che mi piace tanto o forse è solo abitudine),sotto in mezzo restano solo 3 pulsanti,li trovavo piu comodo in basso a sx e poi non so cos'altro cambierebbe graficamente.
Chiedo a chi da 4.1.1 è passato a 4.2.2...
1)conviene aggiornarlo?
2)nella gestione dei preferiti cambia qualcosa o resta tutto uguale a prima e soprattutto niente viene cancellato circa i preferiti?
3)In cosa si avverte il miglioramento,in generale?Se in poco o niente,non lo aggiorno.
Grazie.
Io ho risolto andando nelle impostazioni Nova ... in fondo trovi un opzione "Scegli Launcher predefinito" ... scegli TouchWiz ...
A questo punto Nova è disattivato ... dalla Home fai Menu - Impostazioni Sfondo ... setti quello per la schermata di sblocco.
A questo punto rilanci Nova ... e rimetti il Launcher predefinito su "Nova".
Comunque confermo ... che da dentro Nova ... non c'è modo di settare lo sfondo per la schermata di blocco.
Premettendo che è un parere soggettivo, secondo me ne vale la pena. Lo trovo più fluido, sembra che sia meno castrato.
Ma anche a voi nova zoomma gli sfondi?
Si, è la cosa che più odio di nova, son costretto a tenere sfondi bruttissimi