Ti ringrazio della risposta, ma vorrei qualcosa di meno radicale, tipo disinstallare/bloccare un processo specifico, cancellare qualche cartella, mi scoccia un po' riportare (di nuovo) il tab alle condizioni di fabbrica =/
Ciao a tutti
Venerdì scorso mi hanno chiamato quelli della Giochi Preziosi dopo avergli mandato l'ennesima mail in cui però gli dicevo che non ho potuto comperare nessun cupets da fare regali perchè non funzionava sul tab che avevo regalato :-)
Mi hanno chiamato subito...
Ho parlato con un ragazzo che voleva assolutamente sapere più dettagli possibili.
Quando gli ho detto che sul solo wi-fi non funzionava ma sul 3g si ha detto che questa era un'informazione importante da trasmettere ai softwaristi.
Poi mi ha detto di fare qualche prova ma erano quelle che avevo/avevamo già fatto.
In base alle prove fatte e ai miei sospetti ( 3g e store ) lui ha detto che potrebbe essere un problema in fase di download.
Avrebbe riferito tutte le informazioni al reparto software e mi ha detto di provare subito perchè se era solo quello allora sarebbe stato corretto subito.
Infatti oggi ho regalato il tab e scaricato subito la app che funziona perfettamente!
Sono d'accordo comunque di richiamarlo dopo la befana per fargli rapporto.
Ciao a tutti
Pubs1999
Salve, sul mio tab. 2 10.1 della samsung, improvvisamene nella barrasottostante, di fianco all'ora, mi é apparso improvvisamente il simbolo del meno ( -). Nonostante abbia riavviato piú volte il tab non sono riuscito a toglierlq. Qualcuno sa dirmi come fare
Dovresti avere attivato la modalità blocco inavvertitamente dal menu a tendina dei toggle e notifiche
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Interesserebbe anche a me... però quello wireless![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Buonasera e buon anno a tutti voi! Spero di aver scelto la discussione giusta per porre la mia domanda.
Il lettore musicale del mio Tab è andato in crisi! Volevo agiungere una playlist personale, ma adesso che l'ho creata, non riesco più a visualizzare il menù musicale come prima ovvero con artisti, album, ecc...apre solo la playlist personale!
Ho cercato nelle impostazioni, ma non riesco ad uscire dalla playlist![]()
Spero che qualcuno possa aiutarmi!![]()
Ho ricevuto in regalo x natale il Tab 2 10.1 3g marchiato Tim con android 4.0.3. Per fortuna non ho aperto la confezione e stà ancora imbustato! Perchè ho letto in qualche forum che legge a scatti i film in hd e che per essere visti in maniera fluida devono essere codificati in mp4 non hd o non sò cosa altro. Ma la causa è il processore poco potente? Ho la possibilità di cambiarlo entro i prossimi 5 giorni e dare la differenza con il Note 10.1 3g N8000. Però spendere altri 120 euro sù un regalo che ricevo mi scoccia un pò. Ma con un tablet che devo fare tutte le volte l'encoding dei files e non mi fà vedere i film in hd, vale la pena? Se ci sono soluzioni e consigli ringrazio veramente di cuore, ma non fatemi trascorrere i 5 giorni...grazie a tutti.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se sia giá stato chiesto e mi dispiace se mi ripeto, comunque il mio problema riguarda il fatto che il play store del mio tablet della samsung modello 2.0 gt p5110 non funziona correttamente! Io clicco sull'icona dell'app ma non riesco a fare in tempo a cercare qualcosa che l'app si chiude e ritorna alla home! Come é possibile questo? Non so cosa fare ho già provato a cancellare tutti i dati dell'app ma succede sempre la stessa cosa! Aiuto! U.U grazie dell'aiuto!![]()
Buongiorno a tutti
Dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 la barra di stato è posizionata in alto, chiaramente quando si naviga con browser stock o altri si perdono
circa 5mm di visualizzazione, non è possibile intervenire?
Grazie in anticipo