Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilariatamb
Il tab e' no brand acquistato in italia e ha sia sim che wifi
Collegati in wifi e vai in impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiorna.
Dovrebbe scaricarti la versione italiana della 4.2.2
Personalmente ti dico: non aspettarti grandi miglioramenti rispetto alla 4.1.2, anzi qualcuno non ne è soddisfatto. Chi ha rilevato notevoli miglioramenti proveniva da versioni precedenti (4.0.3 o 4.0.4)
-
Quote:
misterdigex
Collegati in wifi e vai in impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiorna.
Dovrebbe scaricarti la versione italiana della 4.2.2
Personalmente ti dico: non aspettarti grandi miglioramenti rispetto alla 4.1.2, anzi qualcuno non ne è soddisfatto. Chi ha rilevato notevoli miglioramenti proveniva da versioni precedenti (4.0.3 o 4.0.4)
ho già provato ma mi dice che gli ultimi aggiornamenti sono già stati effettuati
-
Quote:
misterdigex
Ciao.
Intanto dovresti precisare se hai la versione con sim (P5100) o quella solo wifi (P5110) e se l'hai acquistato in Italia, all'estero o tramite internet.
Nel primo caso, dovresti anche dire se l'hai preso tramite un gestore 3g (Tim, Vodafone....) oppure se non ha brand!
Predefinito
Il tab e' no brand acquistato in italia e ha sia sim che wifi
-
È possibile, la radio non c'è. ;)
-
È un'applicazione che hai scaricato che ti apre quelle finestre.
Scaricati addons detector o avl pro dal play store e fai una scansione, poi se il caso disinstalla l'applicazione incriminata.
-
Scusate, non ho capito...
E' un problema generato da qualche app o una cosa che sta su internet visto che compare solo sul browser?
no perché ogni tanto, quando navigo, spunta anche a me la suddetta schermata ma solo su alcuni siti, ma basta ricaricare la pagina e sparisce.
-
Quote:
pop14
È possibile, la radio non c'è. ;)
Immagino anche che non esista un'app in tal senso, non avendo il sintonizzatore....o no?
-
Puoi ascoltare via internet credo
Inviato dal mio GT-P5100 no brand 4.2.2
-
Quote:
burronim
Puoi ascoltare via internet credo
Inviato dal mio GT-P5100 no brand 4.2.2
Non è la stessa cosa, o perlomeno non quello che cercava.. ;)
La soluzione potrebbe essere qui, però non so se qualcuno abbia mai testato su un tablet http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
-
Cronometro
Scusate è normale che con l'ultimo aggiornamento 4.2.2 no brand non trovo più l'applicazione stock del cronometro ma solo quella della sveglia? Devo scaricarne uno dal play store?