Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tro69
Uff.. Sono l'unico? :bd:
ciao il problema c'e' l'ho anche io con android 4.4.2 e wifi...tutti gli altri siti vanno una bellezza...
devo cliccare sull'errore di rete finche' il video non parte...
poi ho cancellato i dati applicazione, disinstallato gloi aggiornamenti riportando cosi' l'app alla versione preinstallata, disabilitato app.
poi l'ho riabilitata, installato aggiornamenti e ora va bene
-
ragazzi...grosso problema...non m ifunzionano più i video (ad esempio quelli di facebiook).
mi dice che devo installare flash...ma io l'avevo già messo lo scorso anno senza aver mai avuto problemi.
Provo a cliccare per scaricare la nuova versione e mi dice che il file non è disponibile per il mio sistema...help...che è successo?
-
SeI passato ad una versione successiva di android da quando hai installato per la prima volta il flash?
-
Quote:
BigTony
SeI passato ad una versione successiva di android da quando hai installato per la prima volta il flash?
Si,ho messo l'aggiornamento ufficiale JB che abbiamo aspettato per 1 anno e mezzo...ma l'ho messo appena uscito...e tutto funzionava correttamente
-
Hai provato a scarica da xda la versione di flash per JB?
-
Quote:
BigTony
Hai provato a scarica da xda la versione di flash per JB?
no,non so fare,e non volevo flashare finchè è in garanzia.
Non capisco,prima funzionava e ora no...
Adesso che ho visto pure sul cell mi fa una cosa del genere...
- - merge - -
- - merge - -
-
Potrebbe dipendere dal browser. Quale usi?
-
Quote:
ZPeppe
Potrebbe dipendere dal browser. Quale usi?
opera,quello stock,chrome e firefox...solo con uno mi ha funzionato e poi ha crashato il video.
C'è una versione più recente di flash player?credo di no...
-
grazie ai vs consigli ragazzi
-
Già solo per il sistema operativo andrei su un Tab non Apple. Ho avuto tra le mani L'iPad della mia ragazza e bestemmiavo ogni due secondi: è vero, ios è più fluido della ROM stock Samsung, ma troppo chiuso, non ci puoi fare una cippa in confronto a quello che puoi fare con android. Ora che ho messo la cm11 come reattività il Tab non ha nulla da invidiare all'ipad. Forever android, non c'è proprio storia