Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile, usare il tablet per gestire il pc. Mi spiego meglio, praticamente ho un gioco sul pc e vorrei comandarlo dal tablet e naturalmente giocarci, come se gestissi il pc on-line da un' altro dispositivo. Si può fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ico92
Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile, usare il tablet per gestire il pc. Mi spiego meglio, praticamente ho un gioco sul pc e vorrei comandarlo dal tablet e naturalmente giocarci, come se gestissi il pc on-line da un' altro dispositivo. Si può fare??
Prova con teamviewer... Comunque non mi sembra una buona idea :-\
-
Quote:
Sammy854
Prova con teamviewer... Comunque non mi sembra una buona idea :-\
Salve perche non mi converrebbe
-
Quote:
ico92
Salve perche non mi converrebbe
Teamviewer per non è stato concepito per quel tipo di utilizzo... Ma non esistono alternative che io sappia :(
-
Quote:
Sammy854
Teamviewer per non è stato concepito per quel tipo di utilizzo... Ma non esistono alternative che io sappia :(
ho provato l app ma è molto lenta in tutto o.o
-
Quote:
ico92
ho provato l app ma è molto lenta in tutto o.o
Dipende anche dalla connessione...
-
Info sim
È risauto che gli adattatori x microsim non si possono usare sul tab in questione, secondo voi tutte le nuove sim che hanno una microsim incorporata da staccare, possono dare dei problemi o posso usarla tranquillamente?
-
Aggiornato Tablet alla nuove versione di Jeally bean. Avevo il 4.0.3 e forse ho ora il 4.2 non so.
Cmq fatto qstoa ggiornamento alcune app non mi partono, giochi, cosa devo fare?
Ed è possibile ritornare alla vecchia versione del sistema operativo?
-
Quote:
Voyager86xxx
Aggiornato Tablet alla nuove versione di Jeally bean. Avevo il 4.0.3 e forse ho ora il 4.2 non so.
Cmq fatto qstoa ggiornamento alcune app non mi partono, giochi, cosa devo fare?
Ed è possibile ritornare alla vecchia versione del sistema operativo?
Seguendo le guide della sezione modding puoi mettere la versione che vuoi, con Odin.
Comunque non credo dipenda dalla 4.2.2, moooolto meglio della 4.0.3. Provato a fare un ripristino del sistema?
-
Come è possibile che con tanta gente che ha questo tablet nessuno ha mai provato le sim con incorporato la microsim?
Per sapere solo se funzionano o no?