Galaxy Tab 2 - Accessori e App in dotazione
Salve a tutti, ho appena acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 WiFi (GT-P5110) e nella confezione non ho trovato le cuffie in dotazione che avevo visto in un video di "unboxing" sul web.
Qualcuno sa dirmi se è giusto che non ci siano o magari mancano nel mio ?
Inoltre nel mio tablet non trovo installata la app LunaAppPark che sul sito di samsung dicono che dovrebbe essere già pre-installata nel tablet. Anche in questo caso avete incontrato la stessa situazione o è una "pecca" del mio tablet ?
Grazie.
Problema con l'inserimento ricerca nel tablet
Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un problema (abbastanza fastidioso) col mio tablet (ovviamente, un galaxy 2 10.1). In pratica, oggi è già la seconda volta da quando l'ho comprato, cioè da nemmeno un mese, che all'improvviso mi si blocca tutto quello che riguarda qualsiasi tipo di ricerca io voglia fare. Se devo inserire un indirizzo internet mi arresta il programma, se devo cercare qualcosa su play store mi arresta il programma, se provo con qualsiasi browser mi arresta pure quello! Il programma lo apre, tipo se entro in chrome, la pagina principale funziona, però se provo ad inserire un dato e ad avviare la ricerca, ecco che si blocca tutto. La prima volta ho dovuto fare per forza un ripristino e insomma, adesso che mi ritorna il problema comincio a preoccuparmi! Caspita, ha un mese di vita, non credo sia normale faccia questi versi, non posso di certo continuare a fare ripristini sopra ripristini! Voi sapete dirmi qualcosa al riguardo? Altrimenti lo porto in assistenza, perché così non posso continuare...Grazie in anticipo!
Riconoscimento Facciale di serie o no?
Salve a tutti
sono nuovo del forum.
Ho da qualche settimana il TAB2 10.1. Sfogliano il manuale in italiano dal sito Samsung leggo che il tablet dovrebbe essere corredato del sofware di riconoscimento facciale utilizzabile anche per accedere al tablet dal salvaschermo o dopo l'accensione.
Ora, ho cercato e cercato ... ma non mi pare ci sia.
Ho visto che esiste l'applicazione Facelock scaricabile dal Play Store: scaricata i installata, funziona MA la versione gratuita è limitata.
Qualcuno mi sa dire se ho mancato qualche passaggio per scaricare(attivare) questa funzione?
Grazie a tutti
Dav