CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 307 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio
    Io ho preso il p5100 cmq sia sono uguali i modelli..... x la tua domanda si può fare io quando non ho la Sim dentro lo collego col mio S2 senza problemi devi mettere sul tuo cel l opzione tethering in pratica rendi il tuo dell un router wifi

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Innanzitutto ti ringrazio per la veloce risposta.
    Una domanda, se e' possibile cosa ti ha portato a spendere 100 euro di piu' per il 5100?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    Una domanda, se e' possibile cosa ti ha portato a spendere 100 euro di piu' per il 5100?
    Grazie
    Io ho preso la versione 3g anche se ho il desire perché molto spesso rimango a piedi con il telefono mentre con il tablet no
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie
    Sai perché ... perché e molto più comodo avere la sim nel tablet... almeno per me e comodo visto che viaggio parecchio tra treni e aereo..... e poi come ha scritto un amico qui il cell consuma un sacco cosi... cmq io lo ho preso bianco da negozio tim e poi messo su la rom cm9 e diventato un altro Tab eh eh eh se lo prendi entro il 26 agosto hai lo sconto di cento euro sia sul p5100 che p5110 perciò lo prendi uno a 399 e l` altro a 299 ..... nota a margine il mio e bianco ed era senza cuffie dentro

Ultima modifica di marconet; 22-08-12 alle 16:24
    Galaxy S2 GT-I9100 e

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siculo Visualizza il messaggio
    come faccio ad utilizzare whatsapp sul tablet solo wifi!!!!!!!!!!
    SICULO
    Si può si si basta che installi il programma quando ti chiede il codice gli dai il numero di cel che vuoi poi ti arriva SMS col codice e lo ricopi nel programma.... poi ovviamente metti a mano i numeri che vuoi e sei a posto io avevo fatto cosi quando avevo il tab di mediacom e lo usavo in wifi
    NB ovviamente quando dai il numero di cell deve essere acceso x ricevere il codice e che sia già un numero che usavi col prg, almeno io avevo fatto cosi
    Ultima modifica di marconet; 22-08-12 alle 19:20
    Galaxy S2 GT-I9100 e

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio
    Sai perché ... perché e molto più comodo avere la sim nel tablet... almeno per me e comodo visto che viaggio parecchio tra treni e aereo..... e poi come ha scritto un amico qui il cell consuma un sacco cosi... cmq io lo ho preso bianco da negozio tim e poi messo su la rom cm9 e diventato un altro Tab eh eh eh se lo prendi entro il 26 agosto hai lo sconto di cento euro sia sul p5100 che p5110 perciò lo prendi uno a 399 e l` altro a 299 ..... nota a margine il mio e bianco ed era senza cuffie dentro

Io persavo che 299 per il 5110 fosse il prezzo mormale!!!
    Allora devo sbrigarmi?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io persavo che 299 per il 5110 fosse il prezzo mormale!!!
    Allora devo sbrigarmi?
    E si si io come detto. Lo ho trovato a un centro tim ho dovuto dirgli alla commessa della promozione che lei manco si ricordava

Galaxy S2 GT-I9100 e

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

x ninos: Grazie della risposta, non sono molto pratico con l'utilizzo del tasto "Cerca", ogni volta che lo uso mi escono così tanti risultati che non trovo mai quello che mi serve. Mi scuso perchè sono fuori thread, ma mi sai indicare il modo di fare ricerche multiple per restringere il campo dei risultati ?

Tornado al thread, dalle varie risposte non riesco ancora a capire se è contestabile a Samsung il fatto che la cuffia non sia presente come accessorio in dotazione in tutti i Galaxy Tab 2 WiFi. Voi che ne dite ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non mi fa proprio andare avanti. Dice che al momento i target non possono connettersi.

SICULO

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

allora la cosa non è semplicissima e richede due cose fondamentali

1) che tu abbia rootato sia il telefono su cui usa già whatsap e il tabelt wifi su cui voresti usatlo

2) che entrambi i due dispositivi abbiano istallato titanium backup.

Se hai qt due requisiti puoi facilmente risolvere la faccenda. Fai sul cell un backup di tt le app (con i relativi dati), dopo di che, manualmente, colleghi il cel al pc, quando ti si connette come memoria esterna lo apri, vai nella cartella titanium backup e cerchi i due (o tre, ora nn ricordo) file di whatsup (basta usare la ricerca di windows digitando whatsup nella cartella di titanium), li copi, e li mette sul pc. Dopo di che colleghi il tab al pc, vai sempre nella cartella titanium backup, e ci copi dentro i due file che hai trasferito sul tuo pc. Scolleghi il tab, apri titanium e nella lista di app che non hai istallato, am che titanium riconosce ti trovi magicamente whatsapp. Ci clicchi sopra e fai ripristina app + dati, e ta da... magicamente avrai tt cioè che sul tel avevi di whatsup (quindi tt le conversazioni, le immagini, i dati ecc ecc). Unico problema... non puoi aggiornare l'app del tab (ma solo sul cell) e tt ciò che fai sul tab li resta (e vicevers qll che fai sul cell con whatsup resta li), perchè "LEGALMENTE" il tab nn ha whatsapp. Altra cosa se nel tab non hai una rubrica i numeri di whatsapp potrebbero restar tali, e non avere il nome corrispettivo, perchè di fatto per il tab non sono riconoscibili. Avendo io istallata sul tab wifi la rom cyanogenmod che prevede CMQ (Anche se è la versione wifi) il file rubrica, ho ovviato al porblema, copiando i dati della mia rubirca dal cell al tab e riconosce tt i numeri anche in whatsapp.

Spero di essermi spiegato. Io l'ho testata e funziona alla grande!

11. Il seguente Utente ha ringraziato spikecf85 per il post:

peppe8 (10-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato il tablet della samsung 2 10.1 versione gt p 5100 e ho attivato una promozione gratuita di un gestore telefonico dove ho 20 gb di traffico per un mese e 12 euro da scaricare in applicazioni.

Vorrei sapere quali mi comsigliereste tra giochio e/o applicazioni utili? Premetto che uso il tablet solo per navigare su internet,leggere la posta e guardare film in streaming

Inviato dal mio GT-P5100

Pagina 34 di 307 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio