CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 307 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    Essenzialmente a casa, lo porterei magari all'università, magari in viaggio o se dormo fuori,ma niente di piu( non lo porterei ogni giorno con me). La cosa che piu mi preoccupa sono l'assenza di aggiornamenti da parte di samsung quando uscirà un ipotetico tab3 e la qualita del processore. Per un dispositivo uscito nel 2012 mi pare pessimo un dual core ad 1ghz.

    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Il processore non è affatto male se lo usi internet, telefilm e qualche file pdf. Per esperienza personale ti dico che puoi tenere aperte anche 5-6 app contemporaneamente e il tab gira veloce anche con la ROM ufficiale.
    Credo che alla fine la scelta tra i due modelli che hai proposto si baserà solo sulla "trasportabilità" del tab.

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere nella sezione S3
    Non vorrei però sbagliare ma mi sa che non sei più in tempo .. chiedi quella sezione comunque!
    Ciao


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si confermo anche io, sui miei tablet mancano alcune opzioni mentre sull'S3 e sul Note 2 tutto perfetto


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille!


    Riccardo > GT-I9300

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vale la differenza di 100 euro quindi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Stanno facendo una rivisitazione dell'APP basata su HTML5, perchè la versione che abbiamo adesso hanno detto che è stata creata in fretta e furia, quindi dobbiamo attendere

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può sembrare una domanda particolare un 7vs10. ................. Ora ho un budget di 200-300 euro e non so cosa prendere.....
    Il mio uso sarebbe essenzialmente internet, telefilm e qualche file pdf, niente di più. Non so veramente cosa scegliere, un tab 10 della samsung con hardware più o meno datato,senza nfc e porta proprietaria(non vorrei ritrovarmi tra due anni un tablet lento) o un nexus 7 con display più piccolino, hardware ed aggiornamenti al top ma con qualche difettuccio di produzione(vedi schermo rialzato).
    Spero di trovare la soluzione grazie ai vostri consigli.
    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    la vera scelta ricade sulla dimensione più che sul software.. mi sono fatto le stesse domande anche io:

    come software è meglio il nexus 7 perchè è veloce e ha gli aggiornamenti piu recenti e futuri.. però non ha la modalità tablet che lo rende nell'uso come un telefono con schermo grande perchè senza root non si installano applicazioni con modalità tablet, mentre il tab2 10 gode di tutte le applicazioni tablet ma è un po' laggoso ma se fai root e metti la cyanogenmod diventa molto reattivo... quindi per usarli a pieno secondo me devi fare il root con relative conseguenze..

    mentre per il discorso dimensione dipende dall'uso che ne fai.. un 10" a volte è fastidioso da tenere con due mani.. mentre il 7 è comodo perchè lo tieni con una mano ma allo stesso tempo non ha uno schermo grosso che apprezzi molto con foto e video.. quindi la verà comodità l'hai con il 7 il 10 non è cosi comodo se non per vedere bene foto e video

    ovviamente il mio discorso è basato su un budget di 300 con nexus 7 a 249 quindi la vera domanda è il tab2 10pollici vale 50 euro in piu per lo schermo?

    mentre se ti interessa spendere meno il nexus 7 a 200 euro è il meglio che si può trovare anche considerando che ora il tab 2 mi pare essere ritornato sui 450.. quindi l'ago della bilancia oltre allo schermo lo fa anche il prezzo a questo punto
    premesso che adesso e fino al 1 dicembre c'è un'offerta da expert sul galaxy tab 2 10.1 Wifi 299€ http://it.calameo.com/read/000988777efc3666625fe
    ti posso dire che anche a me è venuta questa indecisione.........
    tra un pò uscirà il nuovo nexus 7 3g 32GB a 299€ e credo che alla fine la scelta ricadrà su questo device che come già detto ha un processore più performante e sicuramente è molto più comodo per un uso a "spasso"
    Ultima modifica di johnny75; 15-11-12 alle 16:28

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a collegare il tab con la stampante CLP 365 W in omaggio!!! Con direct wifi..
    Salve a tutti, sono nuovo, scrivo questo post perchè è tutto il pomeriggio che non riesco connettere la stampante wi-fi al tab. Volevo connetterla tramite wi-fi direct ma oltre ad aver attivato la modalità direct wifi dal pc nelle impostazioni della stampante non riesco a fare altro. Voi avete esperienza in merito e sapete come fare?
    Grazie mille
    Andrea

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Si confermo anche io, sui miei tablet mancano alcune opzioni mentre sull'S3 e sul Note 2 tutto perfetto


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

    Anche io sono un utente Android (Galaxy tab 7) che riscontra questo problema. Ho acquistato il tab a febbraio e devo essere onesto: da questo punto di vista mi sono pentito! Non perchè Facebook sia l'essenza della mia vita, ci mancherebbe, ma perchè ODIO acquistare un oggetto con la consapevolezza che esso rispecchia al 100% le mie aspettative e poi non è così! Mi dispiace dirlo ma da questo punto di vista meglio Iphone. Ripeto, non mi riferisco all'app facebook ma in generale a tante cosine che, seppur spicciole, rendono il tutto "difettoso".
    Se avete novità postate!

  11. #1340
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente mi è arrivata la conferma della prova d'acquisto!!! ora si tratta di capire quanto tempo ci metteranno per consegnarla!!! se c'è voluto un mese e mezzo per la conferma, chiassà quanto ci vorrà per la spedizione!!! dalla mail comunque entro il mese...sarà un bel regalo di natale ahahahahahahahahah anche se le cartucce costano un occhio della faccia, tutte insieme più della stessa stampante...

Pagina 134 di 307 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy