il tab si è incantato!!Help
Ciao a tutti, vi scrivo xk stamattina come sempre stavo giocando al flipper con il mio amatissimo tablet (quindi niente di strano), solo che a un certo punto l'immagine sullo schermo si è bloccato, e il mio tab nn ha + dato segnali di vita...! Il tasto spegnimento nn funziona, nessun tasto di quelli presenti sullo schermo funziona. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che si consumi la batteria e poi provare (tenendo le dita incrociate) a riaccendere il tab? Oppure esistono delle procedure, delle combinazioni di tasti, per "forzare" il ritorno alla home? Grazie
non riesco a caricare le foto su fb dal mio galaxy tab 2 10.1
Ciao ragazzi come ho scritto nel titolo non riesco a caricare foto o video su fb dal mio galaxy tab 2 10.1 p5100. Ho provato sia direttamente da facebook che dalla galleria ma niente mi dice "impossibile caricare l'elemento o impossibile effettuare l'operazione" roba del genere insomma...a voi è capitato? Se a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere il problema mi scrivesse come fare per favore sono 3 giorni che cerco di risolvere questo problema...grazie in aniticipo fatemi sapere :-)
Galaxy tab 2 10.1 vs motorola xoom 2
Ciao ragazzi,
provo a postare qui.
secondo voi quale dei due prodotti e migliore?
Vi segnalo qui una recente offerta di tim : http://www.pianetacellulare.it/post/...ro-al-mese.php
grazie molte
Vibrazione galaxy Tab 2 P5110 solo wifi
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato questo tablet, e come da oggetto volevo sapere se la funzione di vibrazione non è proprio implementata su questo tablet. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla a riguardo,ad esempio, è possibile mettere la vibrazione durante l'utilizzo della tastiera?
Grazie a presto.