CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 307 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non riesci a vedere la bacheca degli amici? Io vedo solo la bacheca, mancano i pulsanti: foto, amici, ecc... sul mio HTC desire invece l'apps funziona correttamente. Ho fatto proprio ieri l'ultimo aggiornamento e continuo a non riuscire a vedere i vari pulsanti foto e altro. L'apps per tablet non funziona tanto bene, sono costretto a vedere fb dal browser.

    Ciao.



    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    La vedo esattamente come si vede nel link del primo post. Praticamente vedo solo le informazioni principali, non riesco a vedere le foto.

    Ciao, Mario

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ieri mi è arrivato il Galaxy tab wifi; l'ho ordinato su amazon il 23 agosto.

    Ieri sera l'ho provato e mi sono trovato molto bene, anche se essendo il mio primissimo tablet in assoluto non posso fare nessun confronto.

    Con mia sorpresa la versione in vendita su amazon, che arriva dalla Francia, ha in dotazione le cuffie auricolari ed anche un adattatore usb.
    Questo è stato bello, però ha reso inutile l'acquisto del cavo adattatore OTG USB che ho fatto anch'esso su amazon...
    L'adattatore nella confezione l'ho potuto provare solo con una pennetta USB da 256MG ed ha funzionato benissimo.
    Le apps dei giornali e riviste preinstallate puntano a giornali e riviste francesi.

    Nei prossimi giorni lo proverò meglio e con più calma.
    Ora devo scegliere la cover adatta e una memoria microsd.

    Ciao
    Roberto

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    200
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tab10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho comprato da poco ma ho un problema...nn mi fa caricare foto su facebook...come lo posso risolvere??? Aiutatemi per favore grazie
    Forse non dipende dal tablet ma dall app, fino a poco tempo fa non si poteva caricare foto direttamente, vedi se hai aggiornato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    200
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato ieri il galaxy tab 2 wifi+3g a mediaworld per 399 euro in promozione (ottimo prezzo secondo me).
    Arrivato a casa l ho acceso e tutto ma ho purtroppo notato una certa lentezza e mancanza di fluidità che ho in gran parte risolto con il mitico launcher nova (anche se mi occupa parecchia memoria ram).
    Ora vorrei farvi alcune domande:
    1) il browser di serie è lentino e laggoso (soprattutto con lo zoom che crea dei "buchi"/quadrati neri a lato della zona zoommata per pochi secondi) e quindi vi chiedo se avete provato qualche altro browser e secondo voi qual è il migliore?
    2) per la sim dati pensavo di passare con una mia 3a sim vodafone a 3 e attivare il 3b al mese a 5 euro....poi sul mio tablet funzionerebbe??
    3) per velocizzare un po tutto il tablet in generale che altro si potrebbe fare (root e varie esclusi)
    4) Mi consigliate una custodia leggera poco ingombrante e che dia la possibilità di mettere il tablet in varie posizioni?
    Grazie a tutti
    P.S. Voi come vi trovate con questo tablet?impressioni,idee?
    Se nova occupa tanta ram non è un problema, è. Fatta apposta. Per quanto riguarda il browser, io mi trovo bene con dolphin, ci fai tutto, anche chrome va benissimo. La rom stock come in tutti i Device è sempre un po macchinosa, provane altre, io con la cyano 9 e kernel, va una bomba, sembra un altro tablet, se non vuoi rootare però prova a non mettere app in push, tipo email, Facebook e altro, ti provocano wakelocks e consumano batteria. La custodia per alcuni e fondamentale, io sono sceso sotto casa da un cinese e sono apposto con dieci euro... Per la sim non posso aiutarti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente come la vedo io, per me il problema risiede nell'apps, un bug di compatibilità dell'applicazione con il tablet.
    Nessun altro ha notato questa anomalia?

    Ciao.


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    HTC U11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato in uno store tipo mediaworld, niente cuffie (tanto utilizzo quelle del mio cell HTC) e niente apps. Mi interessa sapere invece del cavo per collegare la pen drive, qual'è il codice completo di questo cavo così non sbaglio quando lo chiederò al negoziante. Sul sito Samsung l'ho visto ma voglio essere sicuro che sia quello esatto e sopratutto che funzioni, mi rivolgo a chi già lo ha.

    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  9. #378
    Androidiano L'avatar di djamos84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo che per avere lo sblocco con sorriso e per togliere il tasto per gli screenshot ci vuole Android 4.0.4

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di un cavo, la sigla e' EPL-1PLEBE

    Su amz ne vendono uno simile ma non della Samsung per poco meno di 7 euro

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up ?


    (non c'è un tasto anche per questo ? grz )

Pagina 38 di 307 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy