No, non esiste. Non avendo la parte telefonica la vibrazione non è implementata sul table in quanto è accessoria alle suonerie telefoniche. Anche io l'avevo cercata solo per la tastiera, ma nada... non c'è!
No, non esiste. Non avendo la parte telefonica la vibrazione non è implementata sul table in quanto è accessoria alle suonerie telefoniche. Anche io l'avevo cercata solo per la tastiera, ma nada... non c'è!
Io andrei tutta la vita di tab2 10.1.
Ho avuto lo xoom 1, e oggettivamente non era male, anzi... il solo difetto era che forse era tr pesantuccio.
L'unico vero punto a favore dello Xoom può essere la qualità dei materiali, su cui Samsung (essendo "cinesi") scarseggia non poco... xò (almeno sul mio tab2) non ho avuto reali problemi di materiali male assemblati o scricchiolii fastidiosi.
Tieni presente che il vero vantaggio del tab2 10.1 è che ha lo slot microsd che ti permette davv di risolvere qualsiasi problema di spazio... lo xoom 2 no! Poi, a me personalmente l'estetica dello xoom2 non piace affatto!
Alla fine devi vedere tu!
Ok, grazie spikecf85,l'avevo pensato anch'io,ma volevo appunto una conferma.
vi funziona bene questa app?
io entro ma quando clicco un articolo si chiude
A dir la verità Samsung è koreana, non cinese.
Inoltre Samsung sta andando alla grande proprio per l'alta qualità delle sua plastiche e l'alta qualità degli assemblaggi che, come hai detto, sono esenti da scricchiolii.
Sebbene la plastica sia un materiale meno nobile di altri è più leggera e per molti versi più resistente di materiali più raffinati in quanto ha un'elasticità maggiore. L'unico vero svantaggio è una maggiore predisposizione ai graffi ma, nel caso del Tab2, è limitato al dorso in quanto lo schermo è in vetro.
Il mio Tab comunque non ha ancora un solo graffio.
Dopo aver acquistato un Galaxy S, un S2, un S3 ed un Tab2 non posso dire altro che essere pienamente soddisfatto della qualità costruttiva e dei materiali Samsung in mio possesso.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Anche a me fa lo stesso :-(
Molte grazie per le vostre risposte. Un'ultima domanda, secondo voi potrei caricare Kies per gestire il mio galaxy S sul tablet ? Purtroppo ho solo il netbook NC10 e non funziona lì sopra
ciao a tutti mi chiedevo se conoscevate un antivirus per il mio tab. veramente efficace... ho provato vari.... ma poco sodisfacenti.
provato avg. e altri....
grazie.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
Ciao a tutti,
vorrei capire se è un problema mio o proprio del tablet. Praticamente l'app di facebook non mi fa vedere il diario degli amici ne' le foto.
La stessa app sul cellulare di un mio collega (Nexus) invece le fa vedere. Qualcun'altro che la usa, mi sa dire ha lo steso problema?
Io praticamente vedo così: https://touch.facebook.com/?_rdr
Grazie in anticipo, Mario