spostato nella sezione corretta
Visualizzazione stampabile
spostato nella sezione corretta
Ciao ragazzi!
Ho comprato un galaxy tab 2 in questi giorni e mi sono accorto che quando seleziono un app, che la tengo selezionata, come per spostarla o per ridimensionare un widget, il tablet mi fa come una piccola vibrazione..c'è modo per eliminarla? :)
Grazie in anticipo!
Matteo
Ciao, ho un tab 2 10.1 da un mesetto, devo dire che sono moltooooooooo deluso. Purtroppo l'ho scelto dopo vari confronti online con ipad e solo ora mi rendo conto di aver fatto un errore. Va a scatti e la cosa è molto fastidiosa, non è per nulla fluido e i programmi di foto ritocco sono quasi impossibili da utilizzare, anche con zero programmi attivi e ram svuotata. Mi viene voglia di lanciarlo giù dal sesto piano.
Ci sarà un perchè se chi possiede apple non torna più indietro.
L'ho capito ora.
Stasera ho ritirato il tablet rientrato dall'assistenza: me lo hanno sostituito ;)
Ho atteso 15 giorni... Ora spero che vada in maniera ottimale :)
Io so che nin ha la vibrazione.
Inviato dal mio GT-P5110
Koma non è per colpa del nostro tablet che devi fare di tutta l'erba un fascio il nostro tab è un po così ma ci sono altri modo delli che iPad se lo mangiano... Parere mio poi il mondo è bello perché bl vario ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me invece non va nulla a scatti, ho solo fatto il root e cambiato launcher. Per il resto è come uscito dalla fabbrica.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao , mi chiamo Stefano e ho un bel problema col mio account Samsung sul tablet 2 samsung 10.1. In pratica da ieri non riesco più a entrare nel mio account nonostante inserisca password, mail e dati personali corretti. Stessa cosa se provo dal pc. Mi potreste aiutare?grazie
salve, volevo acquistarlo anche io uno dei due modelli
qualche possessore mi può dire se lo schermo si vede sgranato oppure è ben leggibile a risoluzione 1200x800? soprattutto per quanto riguarda le pagine web e i pdf
grazie :)
Lo schermo lo trovo perfetto, quello dell'asus lo sono andato a vedere proprio ieri e continua a non piacermi come non mi piace la personalizzazione di android fatta da asus.
scusa non ho capito se continua a non piacerti la risoluzione dello schermo oppure solamente la personalizzazione di android :D
Dell'asus non mi piace nessuno delle due. Poi magari ha un hardware molto più prestante del tab2 ma come primo acchitto sceglierei il samsung
buongiorno a tutti.
ERO un felice possessore di Samsung Galaxy p5100.. ero perchè a un certo punto i programmi mi sono iniziati ad andare in crash e credo di aver capito che è per un bug ben noto relativo alla clipboard.
In buona sostanza, ogni volta che dovrei utilizzare la tastiera per un input il programma in uso va in crash (QUALSIASI).
E qualsiasi non è casuale..
Pare che io debba formattare (una volta si diceva cosi').
Peccato che provandoci mi dica "eliminare prima l'account Samsung".
Potrei, se (anche questo ho dovuto cercare..) riuscissi a inserire la psw per accedervi.
Ma non posso perchè ANCHE QUESTO va in crash.
Come posso fare un hard reset??? O devo usarlo per il tiro al piattello?
Grazie anticipatamente per qualsiasi idea vi venga..
mi sembra davvero ridicolo che Samsung venda un prodotto di questo prezzo, con un bug così evidente e senza possibilità di ripristinare che non una modifica!
un raro caso di successo da parte di un neofita! :)
Ho applicato la procedura di hard reset A TASTI di un altro modello e ha funzionato.
VOLUME MENO pressato, brevemente ACCENSIONE, poi ACCENSIONE pressato finchè non si è acceso su una schermata di sistema con le varie modalità.
Scelto RESET SETTAGGI FABBRICA con tasto volume e confermato con accensione.
E' andata!!
Tab spento, premi volume - assieme all'accensione. Quando appare la scritta samsung Galaxy ecc, rilasci quello di accensione e attendi che appaia un menù. Col volume selezioni la voce interessata e selezioni col tasto di accensione. Tutti i sistemi Android presentano il download mode, il recovery mode che serve a te e per i tablet la modalità provvisoria ossia la possibilità di accendere il tablet solo con le apps installate dal produttore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve, sul mio tab le notifiche non vengono più mostrate sulla barra di stato in basso a dx accanto all'orologio. Al loro posto ora c'è un trattino orizzontale. Ad esempio, le notifiche di whatsapp posso visionarle solamente aprendo la finestra in basso a destra o nelle rispettive applicazioni.
Come risolvo? Grazie
Ric90
Basta che tappi sull'angolo e le riattivi attraverso il pulsante dedicato (a forma di i cerchiata) che trovi scorrendo con il dito verso destra
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
Ciao scusami ma non ho capito. Su quale angolo dovrei tappare?
Ric90
Sempre quello in basso a destra
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
Allora io tappo l'angolo e mi compare la finestra con l'orologio, wi-fi gps ecc, luminosità e impostazioni infine. Come faccio a riattivare le notifiche?
Ric90
Oooook risolto. Grazie mille
Ric90
ciao a tutti, ho appena acquistato in sansung 5110 ma da questa mattina il bordo del display lampeggia di rosso, cosa posso fare per eliminare l'inconveniente?
grazie
Ciao, prova a fare un reset di fabbrica.
Se il problema persiste portalo dove l'hai acquistato e fattelo sostituire.....con un Asus meglio, hehehe; scherzo su quest'ultimo fatto, ognuno può prendere quello che vuole.
Vedi se il problema sparisce o meno.
se faccio un reset perdo tutto, anche gli abbonamenti alla gazzetta?
grazie
Non perdi gli abbonamenti perché hanno registrato il tuo user name e password.
Usi sempre gli stessi per accedervi.
da cosa può essere stato causato
Non saprei, non faccio mica l' indovino, altrimenti a quest'ora sarei su qualche isola nel Pacifico circondato da un sacco di.....frutta.ma non farmici pensare, Hahaha!
Prova e vedi.
Nessuno ne sa niente?
Quando scarico un app dal play store e contemporaneamente un file dal browser stock aprendo le notifiche vedo che i posti si scambiano sempre, quello che era sopra ora è sotto e viceversa ripetutamente. A qualcuno di voi è capitato? Come si risolve?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Viber ha bisogno di un numero associato altrimenti come fa a funzionare...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
salve. qualcuno mi sa aiutare? se collego al mio tablet la gopro oppure il mio s3 tramite usb vengono rilevate ma con la dicitura ! dispositivo usb ad alta Potenza connesso! senza aver la possibilità di far nulla. grazie in anticipo
salve. qualcuno mi sa aiutare? se collego al mio tablet la gopro oppure il mio s3 tramite usb vengono rilevate ma con la dicitura ! dispositivo usb ad alta Potenza connesso! senza aver la possibilità di far nulla. grazie
il mio tablet samsung galaxy tab 2 10.1 wf è rimasto bloccato nella schermata iniziale con la scritta " firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again. Grazie per eventuali risposte
Salve gente
E possibile che il mio tablet scarica solo file php?.pdf,zip ecc nn me li fa scaricare.
Ho provato scaricare firefox ma non mi funziona...non mi fa scrivere nella barra...
Aiutatemi please
tutto risolto....fortunatamente!!! Un saluto a tutti e buone feste