Quote:
Originariamente inviato da henry81
Dipende da quanta roba vuoi metterci.. io ne ho presa una da 32gb classe 10 a buon prezzo ma 16gb x un uso normale bastano e avanzano
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da henry81
Dipende da quanta roba vuoi metterci.. io ne ho presa una da 32gb classe 10 a buon prezzo ma 16gb x un uso normale bastano e avanzano
16 gb mi bastano ma intendevo se fosse compatibile.:D
Aaaaahhhhhh si si è compatibile fino a 32gb
Se cerchi sulla baia ce ne sono molte,oppure c'è l'originale samsung
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ho un Galaxy Tab 2 10.1 ha sempre funzionato in modo corretto, da oggi, senza aver installato nessuna applicazione o gioco (da giorni), il tablet ha cominciato a dare problemi: riesco ad aprire qualsiasi applicazione, ma una volta aperta se clicco su una casella di input l'applicazione va in crash, si chiude e mi da "Chiusura forzata applicazione". Questo comportamento è uguale per tutte le applicazioni, in pratica riesco a navigare le applicazioni, ma ogni volta che tocco i tasti di inserimento (ad esempio il cerca di google, il cerca di youtube, la barra degli indirizzo del browser e di Chrome) l'applicazione si blocca e si chiude.
Avete consigli sul da farsi? Grazie
Salve a tutti, ho un problema...
ieri mentre il mio tablet era al 90% della batteria di colpo si è spento, e non si riaccendeva. una volta messo a caricare ho notato che l'indicatore di batteria era a 0, sebbene un attimo prima fosse a 90...lo metto in carica e non appena arriva al 12%, per altro molto lentamente, di colpo esce scritto "carico"...tolgo l'alimentazione e la carica inizia a scendere dal 100% a zero con estrema velocità, proprio come se la batteria fosse il 12% dell'originale...
idee su cosa sia successo? cosa fare?
Dipende dal modello, che modello possiedi?
Avevo lo stesso problema con lo stesso dispositivo. Non c'è soluzione, devi fare il ripristino di fabbrica
Samsung Galaxy Tab GT-P5110...
Aggiungo qualche dettaglio perchè i fatti sono evoluti: allora: adesso dopo che aveva su una nightly della cyanogen mod, ho reinserito la rom di fabbrica in modo da andare a elemosinare la garanzia, cosa che mi hanno negato perchè a quanto pare il modello non è italiano. comunque ora ho provato a riaccenderlo, e sembrerebbe che la batteria sia tornata a non fare scherzi...ma la cosa è molto strana, non canto vittoria...
Samsung Galaxy Tab GT-P5110...
Aggiungo qualche dettaglio perchè i fatti sono evoluti: allora: adesso dopo che aveva su una nightly della cyanogen mod, ho reinserito la rom di fabbrica in modo da andare a elemosinare la garanzia, cosa che mi hanno negato perchè a quanto pare il modello non è italiano. comunque ora ho provato a riaccenderlo, e sembrerebbe che la batteria sia tornata a non fare scherzi...ma la cosa è molto strana, non canto vittoria...
Buonasera, tre giorni fa ho acquistato il tablet in questione, leggendo i vari post, mi sono posto una domanda, è cioè l'ultima versione ufficiale di android per il 5110 è la 4.03 con kernel 3.0.8-365113 (quella che ho io.) oppure c'è un agg. anche se a me sia wifi che con kies mi dice che ho l'ultima versione? Grazie
Per ora nessun aggiornamento tranne che per i brandizzati Vodafone
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho chiamato anche Samsung Exclusive , anche loro hanno confermato che unica soluzione è il reset di fabbrica.
Sono un po' deluso!
Confermo anche io ragazzi, ci siamo!!!!! Galaxy Tab P1000 con CyanogenMod9!!!
Ricordo che la versione è la 2.0... Lasciamolo qui come promemoria così, qualora qualche aggiornamento dovesse dare problemi almeno sappiamo a quale versione effettuare il downgrade!!! :)
Buona sera a tutti, vorrei dei chiarimenti in merito al P5100- P5110
In particolare vorrei sapere se i tablet in questione utilizzano la scheda sim con la rete 3g? Se la risposta è positiva potreste gentilmente linkarmi qualche sito dove poter vedere immagini della slot della sim?
Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare :)
Salve a tutti.
Come sopra anche io ho notato che il problema probabilmente è dato dalla tastiera samsung. A questo punto provo a cambiare tastiera. Sapete consigliarmene qualcuna?
Grazie
Allegato 37678
Hai fatto qualche ioperazione di mod?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
5110 wifi
5100 3g+wifi
Io ho solo la versione wifi, ma lo slot si trova nella parte superiore del tablet l ordine dovrebber essere tasto power, tasto volume, slot sd e slot sim.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me lo fa sempre indipendente dalla tastiera o meno e non ho mai fatto mod nessun root tutto originale...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Confermo
Aggiungo che lo slot ha lo sportellino e la sim ha dimensioni normali.
Arrivata oggi la stampante dopo aver acquistato il tab2 alla fine di settembre,mi chiedevo una cosa,ma se la volessi rivendere visto che ho gia una epson multifunzione wifi,il prodotto essendo sprovvisto di foglio,fattura,scontrino e da considerarsi privo di garanzia?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si avevo già risolto, solo che poi ho rimesso su la cyano perchè quella m***a della stock nn mi lascia modificare l'ip da DHCP a statico, cosa che impedisce al mio schifo di wifi di connettersi. cmq nessun problema neanche ora con la cyano
Quindi neanche 4.0.4 per tab 2?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Ho provato con la funzione cerca ma i confronti vengono fatti solo con versioni iPad successive. Vengo al dunque.
Due anni fa ho acquistato iPad 1 e vorrei cambiarlo cn il tab 2. Ne vale la pena??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
qualcuno mi sà dare un link di qualche shop online dove pagarlo meno di 370€?
ciao a tutti nel mio Samsung Galaxy S2 supporta la tastiera virtuale swype che però su tablet tab 2 10.1 non ha swype e non trovo nemmeno su google play, per caso è slide? o mi consigliate uno migliore? grazie a tutti
Comprato stamattina all'Unieuro..
Tab 2 - 10.1 modello 5100 a 380 euro + pellicola + copertina dedicata
La pellicola è una ciofenza fa le bolle e basta un granello di polvere a causarla
La copertina vale la spesa ottima con chiusura magnetica a libro e contro schienale x scrivere
La fotocamera non ha zoom , ma è un problema fare le foto
l'impressione è di avere un SG 2 più grosso... ho fatto solo delle prove senza internet.. connesso a Wi-Fi casalingo...
Dato che è con Modem ho attivato un piano Tim + internert da 1 G poi vedo in base ai consumi..
Le prime impressioni non sono male e forse non è complicato come il Note
ma devo ancora scoprire tutte le funzioni
---> il problema strano.. : Stasera l'ho messo sotto carica... prima di cena
Ogni tanto lo controllavo come faccio col GS 2 tocco il tastino del volume e mi dice quanto è la carica..
poi son ho capito cosa ho toccato fatto sta che si è acceso ed è rimasto bloccato sul salva schermo... ho trafficato un poco.. ho provato a telefonargli, niente mi dava come se fosse spento.??? eppure è acceso ci sono pure sul lato dx in basso le icone di rete e batteria ... al centro mi dice per sboccare toccare con le dita..
L'ho rigirato un poco poi ho premuto il tasto accensione... e si è acceso!! ha fatto tutta la trafila, fermandosi alla schermata iniziale..
Ho smanettato un poco per capirci qualcosa, poi l'ho spento e rimesso sotto carica, stavolta facendo attenzione ove toccavo ( tasto volume )
Cosa ho toccato o cosa è successo ???
Per prima carica basta tenerlo tutta la notte oppure non serve??
Mi potete dire qualcosa grazie...
Lasciato sotto carica ( spento naturalmente ) ... e trovato acceso verso le 3 del mattino..
Stessa solfa di prima ... acceso tramite accensione!!
Ora lo riporto ove l'ho comprato ieri mattina..
Ciao a tutti,
ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo tab e ho riscontrato il seguente problema......il mio sistema e' configurato come segue:
televisore samsung 46es8000....server di rete qnap 210...ecco il problema:
il tablet rileva la risorsa di rete tronkymedia mediante l'app gia' installata sul tab (mi pare che si chiama dlna), posso vedere le foto, ma quando provo ad aprire qualsiasi file video mi dice "formato file non supportato".....devo forse scaricare dei codec? la cosa e' strana perche' se accedo alle risorse della rete con il tv, riesco a visualizzare tutti i film senza problemi.
Visto cio' ho scaricato dal sito samsung il programma allshare ma una volta scaricato non so come si fa a installare il programma perche' se provo ad aprire l'eseguibile mi dice "impossibile aprire il file".......forse ne esiste una versione specifica per tablet?
Un grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta
Scusa l'osservazione che può sembrare stupida, ma, da quel che dici, per sbloccarlo hai solo provato a toccare lo schermo? No, perchè per sbloccarlo, devi "strisciare" con un dito lo schermo, almeno io faccio SEMPRE così e si sblocca subito!....spero che tu non l'abbia ancora fatto, così il problema è solo quello!!
Ho un Galaxy S2 e funziona come dici ... questo si accendeva durante la carica o fine carica e si bloccava " Lì "
schiacciando il tasto accensione ripartiva... spengo... sotto carica... si riaccende e rimane bloccato con la scritta "" ...al centro mi dice per sbloccare toccare con le dita...
Reso preso altro tablet purtroppo non + samsung!!! cribbioooooo
Mi chiedo come mai nei tab 2 provenienti dalla francia ci sono sia gli auricolari, sia l'adattatore usb, e nei tab comprati in italia non c'è niente di tutto ciò... Scelta commerciale di samsung per far più soldi da noi che notoriamente siamo spendaccioni in tecnologia?