Browser dolphin in crasch molto spesso
Salve ragazzi ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato niente del genere, allora è da due giorni che dolphin mi va di continuo in crash, o meglio mentre sono su internet in qualsiasi pagina ad un certo punto si blocca il browser e mi ritorna alla home, come mai? Prima nn mi succedeva mai ho provato aancellare le chace ma niente sempre lo stesso problema, come risolvere, questo noioso bug? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
R: Browser dolphin in crasch molto spesso
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non è che hai installato recentemente flash player o qualche altro plugin che potrebbe andare in conflitto con dolphin?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Stesso problema da me..sempre da 2 giorni..sia sul gs2 che sul nexus 7. Proprio inutilizzabile..sia dolphin che altri browser..l'unico che va é chrome. Ho aggiornato 2-3 giorni fa delle app che ho installate..forse é colpa di una di queste..ho provato anche io in tutti i modi a risolvere ma niente..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Device da 16gb...perchè ho solo 2gb disponibili?
Qualcuno sa dirmi come è possibile che il mio tablet da 16g visualizzi solo una partizione SD interna da 2gb di cui solo 1.6gb disponibili? Va bene che android occupa spazio ma non 14gb! La situazione è la stessa sia con cyanogen che aokp, (con la stock non ricordo se fosse pure così simceramente) perciò non penso sia problema di ROM...qualcuno mi aiuta? Ho un galaxy tag p5100 16gb se serve saperlo, grazie in anticipo.Allegato 35872
Questo é il post di xylon sempre sullo stesso argomento:
"E' un problema conosciuto che si sta manifestando da un paio di giorni, ne soffrono tutti i browser che usano i server google per i javascript: Dolphin, il Browser stock, ecc. Non è un problema software, ma dei server Google che restituiscono una risposta sbagliata all'elaborazione dei javascript. Si verifica anche sul Galaxy Nexus. L'unico browser esente dal problema è Chrome."
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
abbonamento annuale Gazzetta digitale - errore attivazione
Ciao a tutti...
...come sapete se si acquista un samsung tablet si riceve in promozione un abbonamento annuale alla versione digitale della Gazzetta.
Io ho seguito al procedura prevista per l'attivazione ossia:
1- ho scaricato l'app della Gazzetta dal Samsung Store
2 - ho inserito numero cell per ottenere il pin
3 - ho inserito il pin che ho ricevuto sul cell
Tuttavia non appena confermo per l'attivazione mi appare la seguente scheramata di errore
Allegato 35992
qualcuno può aiutarmi???
grazie! avrò provato centinaia di volte...
aiuto urgente pleaseee!!!!!! samsung tablet 2 10.1 wifi cinese
ciao a tutti mi chiamo manuel sono nuovo... ho appena comprato un samsung tablet 2 10.1 wifi in cina... come posso fare per installare il software italiano o quello che serve per farlo essere come se lo comprassi in italia??? grazie mille per favore aiutatemi