urca! è vero! ero convinto che fosse il 10..
pardon!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei utilizzare il tablet per registrare / suonare collegando il mio basso elettrico.
So che per iPAD esiste un aggeggino che si chiama iRIG che , insieme all'app amplitube consente di fare un po' di robe carine.
Speravo esistesse qualcosa di simile anche per il Galaxy, ma non trovo nulla. Qualcuno ha provato soluzioni alternative?
grazie mille
@Crystal: guarda che l'offerta di Bennet non è online, devi recarti presso un punto vendita e comprare lì.
Per quanto riguarda l'acquisto online: l'abbiamo ordinato Martedì pomeriggio online da Redcon, stamattina alle 10 hanno consegnato il pacchetto (sono stupito io stesso per la rapidità). Puoi pagare anche contrassegno, se non ti fidi a fare bonifico o carta di credito.
Altra info: l'abbiamo odrinato da Redcon perchè ERA 292, il migliore (e conosco Redcon, ci ho già comprato altro).
Però prova semplicemente questo link Samsung galaxy tab 10.1, confronta prezzi e offerte samsung galaxy tab 10.1 su Trova Prezzi
in QUESTO momento, Amazon.it lo vende a 284€ spese di spedizione INCLUSE!
Poi a seguire vedo 299, 302 eccetera.
Alcuni di questi hanno anche punti vendita per il ritiro di persona, quindi se non ti piace comperare online magari puoi prenotarlo e andare a ritirarlo.
Ciao
p.s. sempre con Trovaprezzi, in questo momento il GT da 7" viene 189 + spedizione
http://www.redcoon.it/B395792-Samsun...=trovaprezziit
Credimi, GTab 10 non devi pagarlo + di 300-320, il GTab 7 non più di 180-200.
Per la cronaca: iPad 3, quello retina, lo vendono a 415...
io cerco il galaxy tab 10.1, 3g + wifi, bianco...purtroppo nemmeno su redcoon l'ho trovato (c'è solo nero oppure bianco solo wifi).
grazie comunque per la segnalazione...provo a cercare bennet (io sono a roma o cassino).
Uhm ..là domanda è così scontata.che.non merita risposta?
grazie
Buongiorno ragazzi, volevo avere delle info anche da chi c'è l'ha gia:
dalle foto sul sito samsung, si vede che il p5110 quello solo wifi, ha anche lui lo sportellino della simcard...bene, con qualche mod è possibile rendrlo anche 3g oppure no?
Altra domanda: ha il wifi spot o wifi thetering, per poter usare la connessione dati del mio GS2 al tab2 ?
ciao a tutti, chiedo scusa, per il galaxy tab 10.1 P5100 quale è la memoria massima che supporta?
supporta la SD da 32gb (per un totale di 48gb) oppure solo la SD da 16gb (per un totale di 32) ?
grazie...
io ho dentro una microsd da 32 samsung class 10 e va che è una meraviglia!!!