Live Wallpaper "My Water"(quello dello XOOM)su Galaxy TAB 2 10.1
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare questo live.. sul galaxy TAB 2, senza i permessi ... io ho
provato mi funziona l'acqua ma al posto dei cubetti di ghiaccio vedo un rettangolo bianco..
Chi mi puo dare una mano??
ciao Grazie
Data uscita Tab. Note 10.1 pollici
Qualcuno di voi ha notizia dell'uscita sul mercato del Tab Samsung NOTE da 10.1 pollici???
Alcune indiscrezioni dicono AGOSTO 2012.
Inviato da Papupapu
Samsung galaxy tab 2 10.1 whireles tether non riconosciuto
Ciao,
ho da poco comprato un galaxy tab 2 10.1 modello pt-g5100 (android ics 4.0.3) e mi sono trovato davanti ad un problema l'impossibilità di connettermi ad una rete wifi ad hoc creata dal mio telefono (cyanogemod 7 android 2.3).
Questo hot spot effettuato con wireless teather non viene visto solamente dal tablet perché i pc si agganciano normalmente.
Ovviamente alle rete wifi del router nessun problema anzi nessun problema anche a connettermi ad una rete creata su un mac mini.
Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato anche a googleggiare senza trovare una soluzione specifica per il mio tablet
ho provato a seguire anche questa guida: How to Enable Adhoc WiFi on Android Tablets! | AndroidTabletHacks.com ma il risultato cosi come altre simili è stato non riuscire più ad avviare la wifi poiché restava in loop il tentativo di avvio interfaccia wifi
Con la speranza che qualcuno mi fornisca qualche dritta, grazie anticipatamente