Visualizzazione stampabile
-
non è una cosa fondamentale...abbiamo la gestione risorse che con un dito passiamo da una parte all'altra senza problemi.
comunque il discorso è che piu paghi, piu cose hai. il note costa 200€ in piu di quanto l'ho pagato e per me il gioco non vale la candela.
-
che tu sappia... quando esce? e poi sarà compatibile con SkyGo?
-
quando esce non sò, ma euronics ha già fissato il prezzo a 599.
skygo, boh :)
-
anche mediaworld a 599... solo non capisco ComputerMemory che fa sempre offertone (mio Note Europa acquistato appena uscito a 499) ora lo mette in vendita a 614...
-
per ora non sarà mai il prezzo del mio tab2 (399).
:)
hai già il tab2 tu?
-
no no ho solo il Note... però questo mi sta invogliando molto
-
allora fossi in te ragionerei sul budget. Se hai soldi, prendi il note...altrimenti io col tab2 mi trovo benissimo.
tanto la LTE non la vedremo presto e credo che gli abbonamenti avranno il costo di un'adsl almeno (considera download fino a 100mbit/s); il multitasking è si interessante ma lo schermo è piccolo al punto che alla fine riesci comunque a fare una cosa sola fatta bene; dopotutto se vuoi musica in stand by...ci rimane.
il resto processore, ram etc....quelli del tab2 sono piu che sufficienti, il tab è molto veloce.
-
eh mo "SE HO I SOLDI" :) cmq una volta abituato col pennino del note... io uso molto programmi di grafica e questo li ha già in dotazione...
-
nel senso...se hai soldi da buttà ahahah.....
con i programmi di grafica forse ti potrebbe servire il pennino....
-
Provali e poi sceglierai quello che è più adatto a te. Se ti fidi di Google scegli Chrome anche per il PC. Avrai tutto sincronizzato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App