Se hanno tolto la scheda TIM è chiaro che la scatola era senza sigilli, comunque dovresti riportarlo perchè gli altoparlanti non devono farti quel difetto.
Visualizzazione stampabile
Se hanno tolto la scheda TIM è chiaro che la scatola era senza sigilli, comunque dovresti riportarlo perchè gli altoparlanti non devono farti quel difetto.
Ciao a tutti! Io per controllare gli aggiornamenti del mio device sono sempre andato su samfirmware.com, ma quando ho scaricato e flashato il firmware 4.0.4 (p5110) ho notato che la "T" dell'app "Promemoria" è rovinata... dite che è proprio la ROM della Samsung che è così, oppure è stata danneggiata??? E se provassi a scaricarla da Firmware archive | Samsung Updates può essere che sia a posto?
Sbagliando si impara.
Non avevo problemi che fosse brandizzato tim come specificato, ma se avessi saputo che avrei ricevuto una confezione aperta non avrei di certo fatto l'acquisto. Comunque il venditore ha convertito la contestazione in reclamo e quindi non so come andrà a finire.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti
da ieri non mi compaiono più le icone delle notifiche(quelle che,per intenderci, che apparivano di fianco all'ora in basso a destra dello schermo del tablet )e al lavoro posto c'e una linea fissa così -
come posso fare per ripristinarle ?
grazie a tutti
Ho fatto come mi hai detto ma cliccando sull'orologio non mi compare nessuna voce notifiche da spuntare.....scusa ma snello un Po impedita:-)
Trovato!! Grazie mille:-)
L'icona... non è certamente un problema per me, l'app funziona perfettamente! Però volevo sapere se anche quelli che hanno fatto l'aggiornamento OTA hanno lo stesso problema.
Guarda che mi pare che la T di quell'app sia proprio cosi' e poi scusa mica puo' dipendere dalla rom ! Se flashi l'immagine di una rom corrotta neanche ti riparte (a parte che penso che il controllo di integrità lo rileverebbe trattandosi di rom ufficiali).
Ma perchè hai usato Odin sul 5110 ? la 4.0.4 ti arriva via OTA immediatamente all'accensione, hai fatto un ripristino da un'altra rom ?, io con la rom Serba JB 4.1.2 mi trovo perfettamente.
Ho usato Odin perché non mi trovava aggiornamenti né da Kies nè da OTA fino a fine Gennaio...
Ah beh, se è così di suo... però nella 4.0.3, nella 4.1.1 e nella 4.1.2 non era così sfocata!
Con la rom tim il difetto si è attenuato di molto. Ora sto cercando di capire se è presente anche usando gli auricolari.
Comunque vorrei fare un ultimo tentativo. Mi consigliate un firmware "collaudato" ed estremamente lite? Calcolate che per il 95% il tablet sarà usato per 3 cose: google map, skype e qualche gioco tipo solitario o scopa
Io uso dolphin e la pagina di fb non mi fa problemi
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ok, non sapevo come scrivere il titolo, ma spero che qualcuno riesca a risolvermi questi dubbi...
Ho cambiato il Tab dopo 7 gg a causa della luce che filtrava dal pannello lcd... me ne hanno dato uno che nella scatola aveva il caricabatterie in un "blocco unico", quindi desumo che sia di una partita relativamente nuova, ma è anche possibile che non sia così... ma ho notato delle cose che prima non ho mai notato... il tab in accensione e spegnimento vibra, prima non ci ho fatto caso, è corretto che vibri?
Quando catturo una schermata vibra, ma non si sente il click "tipo otturatore" (uguale alla fotocamera) e lo stesso vibra quandp premo il terzo tasto virtuale...è il Jelly Bean 4.1.2 Francia che ha queste novità?
tre non permette il tethering se non hai attiva un' opzione internet nel piano tariffario
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusami ma non è come quella tim con logo, icone diverse e programmi inutili in più? Poi più che al numero di firmware vorrei restare legato alla grafica semplice.
Per le icone JellyBean stock, potresti installare NovaLauncher... non invalida la garanzia e ti fa andare il tab come una scheggia!
Ciao a tutti. Anche io ho un tablet TIM 4.0.3 e vorrei passare a quella Honk Kong (P5100ZSDMB2_P5100OZSDMB2_TGY).. che procedura devo effettuare per non fare casini? Basta un flash con odin del file che ho indicato o devo fare prima qualche passaggio tipo root-wipe-ripristino di fabbrica ecc..
grazie
Ciao a tutti,
vorrei poter navigare e nel frattempo ascoltare musica sul mio tab 2.
Per ora l'unico modo che ho trovato e' quello di avere una playlist su youtube e in un secondo tab di dolphin navigare.
Ma se volessi ascoltare la musica che si trova sulla mia SD e navigare si puo' fare?
Che app usate per ascoltare musiia e che rende possibile cio'?
Si tratta di un Samsung galaxy Tab 2 Vodafone con 4.1.2.
Grazie Dark
Scusa ma non capisco il tuo problema, qualsiasi riproduttore musicale Android funziona in backgroud, quello stock samsung, Google Play Music, i vari programmi Tunein Radio, Podcast, ecc. tutti continuano a funzionare ridotti sulla barra delle notifiche (o mi sono perso qualcosa ?).
Buon pomeriggio forum.Da qualche giorno mi è stato regalato questo tablet GT-P5100.Poichè non ho alcuna esperienza e conoscenza sia di tablet sia del sistema android,potete darmi qualche consiglio utile?
Ho provato a leggere qualcosa delle precedenti discussioni ma in molte di queste mi sono imbattuto in un linguaggio molto tecnico e di conseguenza mi è stato molto difficile capire.
Ad esempio giusto per iniziare da una: l'aggiornamento software.Esistono diverse versioni?
Qual è l'ultima versione di questono tablet?
Sono andato su info dispositivo e mi dice che la mia versione android è la 4.0.3.Ho provato a fare la verifica degli aggiornamenti e mi dice che ho l'ultima versione.E' corretto oppure c'è qualcosa che non va?
Eventulamente potete indicarmi passo per passo come devo fare per aggiornare?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Per il modello 3G è l'ultima versione italiana, ma ne esistono anche di più recenti per altri paesi...
C'è un modo per verificare se ho la versione italiana?Nella sezione info sul dispositivo ci sono tante voci.
Controlla in "Versione build" il codice che c'è e postalo qua, oppure controlla nella confezione del tablet.
Scusami dove lo trovo questo codice PDA?Tra le info sul dispositivo vedo solo Versione banda base,Versione Kernel e Versione build.
Mentre sulla scatola vedo solo il codice IMEI
Strano, a me non lo fa... se premo home esco, ma rimane la musica in esecuzione... però riflettendo, non vorrei che questa funzione sia su JELLY BEAN e basta... in effetti con il 7 Plus e ICS non mi ricordo che la musica comparisse anche nella barra delle notifiche...
Ok, il tuo tablet è italiano. Ti rimane che aspettare (taaaanto...) o mettertene uno straniero. Personalmente, io sceglierei la seconda opzione ;)