Backup e ripristino dati fabbrica samsung galaxy tab 2
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo fantastico sito purtroppo per necessità! Premetto che sono una neofita in tutto, ho un problema con il mio tablet...nuovo! Tre giorni fa, mentre navigavo, si è bloccato. Sono riuscita a capire (leggendo qui sul forum) che è un errore che può fare e che occorre fare un backup e ripristino dati iniziali. Quindi l'ho acceso con "avvio" + "volume -" e ho richiesto il backup sia dal tablet stesso, nelle impostazioni...sia appunto con i due tasti indicati.
Probabilmente sbaglierò qualcosa... perchè quando provo a riavviarlo... trovo tutto tutto come prima, programmi e account caricati da me anche se li ho disinstallati da play store!!! E ovviamente continua spegnersi! Non mi prende neppure i famosi aggiornamenti di sistema, nè con WI FI nè senza. Cosa succede?? Aiuto per favore.... il tablet è nuovo.... grazie infinite a chi me lo darà! :*
aiuto per tablet samsung...
Un saluto a tutto il forum
Mi chiamo Giampiero e sono felice possessore di un tablet "Samsung 2 10.1"
Ho un problema di tipo gentico nell'articolazione delle dita della mano, quindi ho acquistato un mouse bluetooth per android, il mouse funziona benissimo e mi è di grande aiuto, il problema è che è quasi invisibile, per questo volevo chiedervi se esiste un modo per ingrandire la dimensione del puntatore stesso.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
asus tf300 vs galasy tab 2
Ciao a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate se passo dal mio attuale asus tf300 al galasy tab 2 e vorrei sapere quale firware originale ha ora il Samsung? Grazie e ditemi voi...
problema arresto tutti i programmi