Dolphin o maxthon
Con questi vedi pure lo streaming live tv
Power of two & Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dolphin o maxthon
Con questi vedi pure lo streaming live tv
Power of two & Tapatalk 2
eh proprio da buttà!!! il tuo tablet ha la porta infrarossi?
mi sembra di no... per cosa la usi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no tranquilla era per curiosità non per evidenziare se il 10.1 2 non ha qualcosa... cmq su un video ho visto che c'è un programma di default che mi pare possa essere utilizzato come telecomando universale
Dolphin.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche io uso dolphin però è giusto provarli tutti e poi vedere con quale ti trovi meglio tu.
Tra l'altro io ho la rom stock, il browser quando sono in navigazione qualunque esso sia ogni tanto crasha e si chiude.
ciao a tutti... ho appena comprato questo tablet samsung, senza troppe pretese.
nel senso, il mio scopo era vederci filmati, fumetti e libri, oltre a navigare.
tutto felice del mio nuovo acquisto, vi installo una memoria sd, con cui non riesco a fare nulla... formattandola dal tablet è in sola lettura, e non posso aggiungerci nulla dal computer. provo ma mi dà errore.
poi... sarò scemo io, ma non riesco a capire come installare comixology sulla sd. se non è possibile mi incazzerei, visto che ho scelto questo tablet per dimensioni generose e memoria espandibile :bd:
spero che qualcuno sia tanto gentile da darmi una mano!
Salve ragazzi, vorrei comprare una scheda micro sd per il mio tablet.
Mi sorge una domanda: da dove posso modificare la destinazione delle mie foto, perchè vorrei salvarle direttamente sulla sd e non sulla memoria del tablet. Grazie
Ciao a tutti. Mi duole veramente essere entrato nel forum androidiani e dopo 5 minuti avere già i primi problemi: stavo navigando con il tablet in wi-fi cercando una soluzione per un problema con angry bird che continua a bloccarsi e a non avviarsi, quando mi compare una finestra che mi chiede se voglio installare l' applicazione di androidiani.com, do il mio consenso e tramite lo store di google installo l' app. che faccio partire subito. Leggendo i tread ad un certo punto il tablet si impalla completamente, lo schermo rimane acceso, i tasti non funzionano e io non so più che fare. Considerate che ho il tablet da 2 settimane e che sono veramente ignorante su tutto quello che è android. Come spengo il tablet? Grazie a chi mi risponderà.