Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ciao sono nuovo ho visto la tua discussione e ho notato che in fondo nel tuo logo samsung c'e' GT-P5100 ROOTED, qui non sono riuscito a trovare come si fa e la guida. Puoi aiutarmi? grazie mille.
Piero
Provo a farti una guida
-
Quote:
pierm
Ciao sono nuovo ho visto la tua discussione e ho notato che in fondo nel tuo logo samsung c'e' GT-P5100 ROOTED, qui non sono riuscito a trovare come si fa e la guida. Puoi aiutarmi? grazie mille.
Piero
Ecco qui! :-) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1824428
-
idem anche a me non va stessa cosa...se trovo una soluzione vi avviso
-
Scusate, io ho provato un galaxy Tab dell'anno scorso, non so quale modello con esattezza ma con schermo da 10. La sensibilitą del touch era penosa e voi state dicendo che il nuovo 5100 é lento? E solo una questione di software o é l'hardware? Io sto giusto valutando tra il 7 pollici e il 10, entrambi Tab 2.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Questo Tab č di una scattositā disarmante, la rom originale l'ho lasciata su per 2 giorni po ho messo la cyano. Con questi ultima va molto molto bene
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Purtroppo ci sono poche rom per questo tab
-
Quindi il 10.1 é scattoso, a meno che non si installi una rom diversa. A brucio, vale o no la spesa se uno lo usa per lavorare. Č in offerta da mediaworld e lo starei per prendere, il Samsung galaxy Tab 2 10.1 con modulo 3g, per intenderci
-
Appena preso farņ sapere...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myzyo
Questo Tab č di una scattositā disarmante, la rom originale l'ho lasciata su per 2 giorni po ho messo la cyano. Con questi ultima va molto molto bene
Mi passi il link della Cyano x favore?
-
Quote:
AndreaG6
Quindi il 10.1 é scattoso, a meno che non si installi una rom diversa. A brucio, vale o no la spesa se uno lo usa per lavorare. Č in offerta da mediaworld e lo starei per prendere, il Samsung galaxy Tab 2 10.1 con modulo 3g, per intenderci
Ma si qualche scatto ogni tanto, ma niente di che....utilizzabile zenza problemi! Magari la home scatta un po ma i programmi vanno molto bene!