x 80imma
Scusa la mia ignoranza ma ho acquistato il tablet da poco tempo...in quale sezione delle impostazioni posso abilitare il DLNA ?
Grazie ancora.
x 80imma
Scusa la mia ignoranza ma ho acquistato il tablet da poco tempo...in quale sezione delle impostazioni posso abilitare il DLNA ?
Grazie ancora.
Salve a tutti. Da un paio di giorni quando clicco sulle discussioni di questo forum mi si aprono schermate completamente "bianche" senza nessun contenuto.
Questa cosa mi succede usando il mio Galaxy Tab 2 10.1 (se accedo da pc va tutto bene)...ho provato con vari browser (inclusa la app Internet di fabbrica) ma la situazione è sempre la stessa.
A qualcuno di voi succede la stessa cosa ?
Clicca in alto a destra il tastino,si dovrebbero aprire tutte le applicazioni che hai sul tablet.Vedi c'e' l'icona del DLNA.....se ricordo bene io ho prima abilitato il wifi del modem e collegato il tv, poi ho fatto dal televisore la ricerca delle reti wifi e abilitando il DLNA ha associato il tablet.
Fammi sapere.....
Inviato dal mio GT-P5100
Hai provato a collegarti usando l applicazione androidiani.....presente sul tablet?
Inviato dal mio GT-P5100
Succede lo stsso anche a me. Pagine bianche su internet, ma l'applicazione e' ok. Comunque preferisco da internet (dal pc) perche' piu' completa e posso aprire piu' pagine contemporaneamente!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
No, anche perchè ho letto la problematica descritta nel thread "Tablet bloccato su applicazione androidiani" ed ho preferito evitare altri problemi.
Comunque sia, a te funziona tutto accedendo al forum tramite un browser (es. Internet,Chrome,ecc.) ?
A dir la verita' mi son sempre collegata con l applicazione androidiani....la trovo utilissima e pratica
Inviato dal mio GT-P5100
ustia..quindi hai gia flashato la rom stock..ma durante il flash hai fatto il reset con relativa formattazione della sd interna?
se non risolvi l'unica è l'assistenza :/
Un piccolo favore, potresti provare ad accedere ad una discussione di questo forum tramite un browser (es. Internet che è installato di fabbrica) ?
Ti chiedo di fare questa prova per essere sicuro che non sia un problema soltanto del mio tablet.
Grazie 1000.
Seleziona "Visualizzazione desktop" dal menù a tendina in alto a dx.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
ziochi (20-09-12)