Allora nn parlo piu :-)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Possiedo anch'io il P5110 e sono riuscito ad installare (con trucchetto) "Viber" app molto simile a WhatsApp usando AIrdroid e caricandola dal PC al P5110 per trascinamento > installata> al momento dell' attivazione ho dato il mio numero di Cell.> ho inserito il codice sul Tab e ora il Tab via veb è in comunicazione con tutti i miei contatti che possiedono Viber messaggiando via Web come fosse un cellulare ... e funzionano pure le chiamate ... a patto che l'interlocutore abbia Viber installato!!![]()
Penso che smanettando sul web si riesca a trovare anche qualche apk di whatsapp
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndreaBoe
Sarebbe da provare se funziona il trucchetto con Airdroid , prima la scarichi dal cell al PC sempre con Airdroid e poi la carichi sul Tab, .... tutto da provare però !
Scusate ma perché non provate direttamente? Qui c'é l'apk direttamente dal tab.
http://www.whatsapp.com/download/
Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
sul sito whataspp.com se si clicca su download per android c'è una bella postilla con scrito : tablet devices are not supported
provando a scaricare l'apk e metterlo manualmente sul tab, si riesce ad installarlo ma al momento dell'attivazione dice che non riconosce il dispositivo in quanto i tablet non sono ancora supportati. Forse questo lascia presagire che verrà sviluppata una versione anche per i tablet??
matt62 (28-09-12)
RAGAZZI SIATE IMPARZIALI MI RACCOMANDO! si è presentata bella bella la tizia della vodafone e mi ha proposto o un ipad3 16gb a 336 o un galaxytab2 10.1 a 240.
iosono un possessore di sgs2 e sono contento del mio apparecchio ma resta il fatto che con il tab2 avrei una gigantografia di quello che ho già! poi è vero che non ha flash player? sul sito della samsung c'è scritto così ma si può comunque scaricare?
c'è poi da dire che l'ipad ha 5mpx di fotocamera e il tab solo 3.2... le foto anche con 3.2 vengono cmq decenti? io ne dubito. poi le mappe del nuovo ipad fanno ancora così cagare o le hanno già messe a posto? skygo su quale va meno peggio? su ipad ci sono app che fanno vedere documenti office in modo decenti e sono gratis? poi non saprei più cosa chiedere... ditemi tutte le differenze che vi vengono in mente! chegli la apple proprio non la conosco e qualcuno di voi invece l'ipad ce l'ha![]()
Originariamente inviato da stefina
...... Bingooo!!!!