Visualizzazione stampabile
-
Io avevo seguito la guida passo passo ed è passato un mesetto da quando ho rimesso il tutto quindi potrei aver sbagliato qualcosa e non ricordare. Ma si può risolvere prima di mandarlo in assistenza? E se devo mandarlo potrebbero farmi problemi? Che sfiga :-( che qualcosa sia andata storta si vede dall'avvio del tablet mi da un errore e non appare la scritta galaxy tab2
Conviene che metta la cyanomed per ripristinare? Forse allora ho avuto problemi perchè avevo scaricato la versione per il p5110 che è solo wifi. Consigliatemi voi sul da farsi
-
mumle..hai flashato una rom 5110 sul 5100?
no buono direi :)
bha secondo me non hai molte alternative in questo caso
però prima devi ripristinare il 5100 con la sua rom originale..fargli un root per usare il trinagle away e resettare il counter...poi fare l'unroot e mandarlo in assistenza :)
-
Video HUB non c'e'?
O sono cieco io....non c'e' su questo tablet?
-
Nessuno? :'(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Si stavo per scrivertelo anche io, per gestire il numero di schermate il tab funziona come negli altri dispositivi galaxy, funziona così anche sul next e sul tuo sII)...
Per il resto è vero, i tablet sono come dei telefoni giganti, hanno in piû le dimensioni per navigare e non giocarsi la vista, peró Io da quando ce l'ho lo porto sempre in giro per casa perchè da quel punto di vista è molto piû comodo del portatile, comunque come ha detto giá qualcun altro il sistema è in continuo sviluppo, non bisogna perdersi d'animo cosí presto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Devi collegare la tv alla rete internet di casa tramite wi-fi o cavo rete.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
x 80imma
Niente da fare, le ho provate tutte ma non c'è verso di far apparire la mia tv come dispositivo di visualizzazione sul tablet.
Proverò a contattare sia l'assistenza di Samsung che quella di Philips per vedere se sanno qualcosa di questo problema.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
-
Vieni in chat..ti spiego come configurare il televisore
Inviato dal mio GT-P5100
-
x andy68
Già fatto, la tv è collegata in rete tramite cavo LAN...la cosa strana è che tramite la app Philips MyRemote riesco a controllare la tv come da telecomando (quindi il tablet e la tv comunicano tra loro) ma non riesco a vedere la tv come dispositivo di visualizzazione dei dati multimediali del tablet.
Per caso tu hai un tv philips? Se si, riesci a visualizzare i dati multimediali del tablet sulla tua tv?
-
Devi configurare il televisore al wifi....modem
Inviato dal mio GT-P5100