Grazie ;)
Allora adesso lo piglio, anche perché il cavo della samsung è troppo corto...cosa gli costava farlo mezzo metro piu lungo nn lo so!
Visualizzazione stampabile
senza aprire nuovo topic, mi inserisco in questo, dato che mi sembra abbastanza inerente:
ecco il mio primo topic per così dire tecnico
la mia situazione è questa: a casa ho un pc fisso e quindi sono a posto, in altro luogo dove passo svariate ore ho un netbook da 10 pollici col quale mi collego con chiavetta.
ora, per ragioni di comodità e di spostamenti (treno, tempo libero etc) stavo pensando di lasciar lì il netbook e di affiancarlo con un tablet.
in pratica il tablet dovrebbe farmi il servizio del netbook, consultazione forum, internet, funzionalità di copia e incolla, visione file vob e ifo (dvd)
sono molto indeciso se puntare a un galaxy tab 1, tab 2 oppure note 10.1
essendo allo scuro di tutto, chiedo info attraverso il forum dove mi sono appunto appena registrato
altra domanda, essendo in possesso di chiavetta tim (100 ore di navigazione al mese) il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare la solita sim per navigare col tablet senza andare a fare altro contratto di connessione. secondo voi è possibile?
ultima domanda....come autonomia? come vanno?
scusate le tante domande, ma prima di spendere 500 e passa euro, vorrei essere sicuro del passo che mi appresto a fare.
grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare
Salve, vorrei nascodere alcune applicazioni sul mio tab, ho trovato Hide it Pro ma chiede i permessi di root.
Chiedo due cose:
- Come si ottengono i permessi di root su questo tablet? Esiste una guida?
- C'è un'alternativa per nascondere le app senza i permessi di root?
Grazie
;) ok, help! mi servono tutti i consigli e i trucchetti che potete darmi!!!! :p
le mie esigenze sono (al momento):
portarmi dietro il file di excel di prima nota, il programma di contabilità e fatturazione(è leggero), previsione di bilancio, conto economico, statistiche varie.. le milioni di foto sparse in tre pc, un migliaio di libri (ma non li vorrei sul kindle ma sulla sd, solo che dalla mail non me li fa scaricare e non so xe), Voglio girellare su fb, ebay, amazon, youtube e vedere i film in streaming (queste ultime cose già le faccio).. ho scaricato il one note pensando che fosse come quello del fisso, x ricreare il mio ricettario, ma non è uguale.. un programma da usare come "raccoglitore di ricette" che si possa dividere in categorie e sezioni? x segnarci anche i tutorial dei miei hobby? e un applicazione x disegnare a mano libera x creare i miei Layout scrap? chiedo troppo? se chiedo troppo fermatemi... ^_^
nell'iphone esiste un programma che si chiama pimp screen x personalizzare il desktop e le icone, esiste qualcosa del genere anche qua?
Per ora credo di aver capito che se non scarico una "x" applicazione non posso collegare e far "vedere" pc/tablet.. ovviamente non trovo il post dove l'avevo letto stamattina.. :-( help..
e ancora, l'iphone come l'ipad ti danno un numero ampio di pagine dove inserire le icone dei programmi e applicazioni scaricate, dando anche la possibilità di creare un unica cartella contenenti fino a 9-12 applicazioni all'interno (basta prenderne una e trscinarla dentro un'altra, ecco che si crea la cartellona gigante che contiene le altre e che puoi ovviamente rinominare a tuo piacimento), esiste qlc del genere anche qua, xe ho visto che ci sono 5 pagine mi pare... riempite quelle, automaticamente ne spuntano delle altre?
Gli unici giochi con cui sono fissata sono Scrabble in italiano presente su iphone e bejeweled, che ho scaricato, ma non riesco a trovare scarabeo come quello dell'iphone.. ne ho scaricato uno con ottime recensioni, ma si puo giocare solo on line e non sempre c'è qlc in linea x giocare, a me piace SEMPRE! ne esiste uno ai livelli dello scrabble della apple x giocare da solo, acnhe a pagamento? che programma di fotografia usate e mi consigliate x ritoccare le foto dei miei tre diavoletti? cornici, stickers... poi non riesco a trovare "talken Ginger" con cui la mia piccola pestifera di 10 mesi si diverte da matti ^_^ lei chiacchiera a modo suo e il gattino ripete e lei ride ride ride...
una buona torcia? è possibile scaricare riviste e leggerle sul tablet? sarebbe comodossimo! è possibile vedere qlc canale di sky? ogni anno i bimbi (e anche io confesso) si divertono col calendario dell'avvento e ogni giorno la apple da un'applicazizone gratis fino al 25 dicembre, esiste qlc di simile anche qua? Ho scaricato un piguino dolcissimo infagotato in una sciarpa rossa che non vedo l'ora di usare col freddo.....
scusate le tante domande.. x il momento mi limito a queste? no ne ho un'altra... è impossibile che esista una pen drive che abbia l'attacco x il tab vero? ok ora basta..
grazie a tutti e scusate i miei dilungamenti, ma ci tengo a capire qualio potenzialità ha questa piccola meraviglia! ^_^
non ho mai provato a visualizzarci video, non lo uso x questo, ma credo che non dovresti avere difficoltà a trovare l'app adatta, magari qualcuno con più esperienza sul Tab risponderà......
Ciao non ho collegato un lettore dvd ma i file avi, divx da chiavetta li legge benissimo dovresti procurarti un adattatore otg
Salve ragazzi, sapete come fare per installare Java sul tablet...su un sito non riesco a vedere la videocamera on line perché non ho Java e navigando un po' ho notato che non è possibile scaricarlo per android. Confermate oppure avere suggerimenti da darmi?
Inviato dal mio GT-P5100