come decompattare file zippati?
ho scaricato dei manga, ma ora come li decompatto? esiste winzip? grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
R: galaxy tab 2 10.1 o ipad3?
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaso
Eh ma da usare poi è così limitato come si dice ios? E cmq li vale quei 70 euro in più? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se effettui il jail breck non e piu limitato...;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tastiera SwiftKey 3 tablet
salve ragazzi tempo ho scaricato questa magnifica tastiera ma da subito mi sono accorto di un piccolo problema, allora io mi collego su Facebook dalla sito e non dall'applicazione, e quando devo commentare un post o uno stato non ho il tasto per confermare tipo un invio che mi faccia confermare la mia risposta è quindi mi tocca mettere la tastiera preimpostata sul tablet e mi viene un po lungo come procedimento, mentre se per esempio voglio entrare sul vostro forum e devo confermare l'email e password in basso a destra c'è un pulsante cn il simbolo di una spunta e cliccando conferma, ma su alcune cose non mi esce ora la mia domanda è spontanea, è una cosa normale? O ci sarà qualche impostazione che io nn ho attivato e quindi mi esce solo in alcuni siti?
Ovviamente sono possessore di un Samsung tablet 2 10.1 vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
decompattare file zippati come si fa?
Questo si che è un problema, ho scaricato alcuni numeri di manga da leggere in santa pace, ma sono zippati ed vviamente mi dice che é impossibile aprirli, quale programma mi consigliate? Grazie mille