Visualizzazione stampabile
-
Pulire il Tablet.....
Salve gente avrei bisogno di aiuto, la custodia a libro acquistata per il mio galaxy tab2, mi ha macchiato tutto il retro, la cover bianca per intenderci, e la cornice del mio apparecchio, ocme posso pulirlo? la custodia l'ho pagata anche 30€...mannaggia a loro, mannaggia...................grazie a chi mi da una mano.
-
1)Io l'ho comprata su amazon, spedizione posta inglese, sarà qui dopo 15gg GRRR, cmq ne vende una auchan, non e una cover ma tiene il pad in verticale.
2)Problema di chi ha creato i brani, risolvibile con una stazione audio alimentata. (casse alimentate)
3)i pdf non modificabili, dovresti usare un OCR ma non so quanto conviene, non sempre riconosce bene le parole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomaNoX
1)Io l'ho comprata su amazon, spedizione posta inglese, sarà qui dopo 15gg GRRR, cmq ne vende una auchan, non e una cover ma tiene il pad in verticale.
2)Problema di chi ha creato i brani, risolvibile con una stazione audio alimentata. (casse alimentate)
3)i pdf non modificabili, dovresti usare un OCR ma non so quanto conviene, non sempre riconosce bene le parole.
Grazie.
1) l'ho vista la cover che dici, ma pesa tanto. ora ho deciso di rinunciare al verticale ma di trovarne una che pesi poco.
2) alimentata intendi dire con la spina e tutto???
3) sono centinaia di pagine con testo e tabelle... devo trovare un software che mi permetta di attaccarci sopra qualche nota...
Ciaooo
-
non ricordo se qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-tab-2-a.html
si parlava anche di come pulire il tab
però bho prova col dentrificio :)
tipico rimedio della nonna :)
ciao
-
Dentifricio? Sei serio?
Cmq mi ho letto di chi ha usato l'alcool, chi il vetril. chi l'acetone..........cosa mi dite?
Posso usare lo stesso per pulire la parte frontale, cioè display,cornie e casse e fotocamera?
Domanda stupida, solo a me da l'impressione, quando ho il tablet in orizzontale,con la fotocamera nella parte alta, per interci, che i tasti volume funzionino al contrario? Il tasto "sinistro",quello dal lato del tasato d'accensione,serve per abbassare il volume,ed il destro,quello rivolto verso l'alloggiamento della micro sd,serve per alzare il volume, è una questione di mente "malata" mia, oppure è normale?
Mille grazie a tutti.
-
Lo ha fatto anche a me purtroppo ..ho provato con l'alcool ma non è che le macchie siano scomparse più di tanto!
Inviato dal mio GT-P5100 bianco paglierino usando Androidiani App
-
R: Pulire il Tablet.....
Prova con l'acetone per togliere lo smalto. Torna pulito come nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: Pulire il Tablet.....
Quote:
Originariamente inviato da
Sistem
Salve gente avrei bisogno di aiuto, la custodia a libro acquistata per il mio galaxy tab2, mi ha macchiato tutto il retro, la cover bianca per intenderci, e la cornice del mio apparecchio, ocme posso pulirlo? la custodia l'ho pagata anche 30€...mannaggia a loro, mannaggia...................grazie a chi mi da una mano.
Scusa, giusto per tenermene accuratamente alla larga, puoi dirmi la marca della custodia?
:p
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Mai vista pubblicità con l'app originale...
-
ciao,
chiama la epson e chiedi 06 60521502, perchè con epson iprint dovresti poter stampare senza troppe difficoltà, però quel richiede connessione wireless nelle postille mi fa sospettare non abbia il wifi direct e quindi dovrebbe passare tramite router.