Me lo chiedo da oggi pomeriggio...
Ho guardato un po di post ma non ho trovato nulla..
Che mi dite inproposito?
Graaaaaazie
Me lo chiedo da oggi pomeriggio...
Ho guardato un po di post ma non ho trovato nulla..
Che mi dite inproposito?
Graaaaaazie
Provata con Polaris, funziona. Tieni conto che io ho la versione a pagamento.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grazie Xili,
a me non funge ed ho polaris office montato di serie da samsung sul mio tablet, credo come anche per te d'altronde salvo che il tuo sia di importazione.
Hai dovuto fare qualche impostazione particolare oltre alle istruzione che ti da swiftkey quando la installi?
P.s. Ho scaricato anche swiftkey 3 tablet a pagamento ma sballa le previsioni alla grande , imbarazzante!!
I problemi son due:
1) quando scrivo in automatico mi inserisce la parola sballatissima e senza senso non aspettando che io scelga fra le varie alternative;
2) le varie alternative sono anchesse fuori dall'universo del dizionario italiano (es: ho scritto Campobasso ma in automatico mi inserisce cambbbbbbopm in alternativa potrei scegliere fra oppure-opm-ormai :-()
Se hai qualche consiglio è ben accetto visto che con questa tastiera mi trovo da dio sul mio smg S.
Grazie ancora.
Ultima modifica di paevan; 07-10-12 alle 18:08
Ciao. Faccio partire indipendentemente pdf e file audio. Solo che prima non riuscivo a farli andare insieme. Prima faccio partire l'audio e poi il pdf. L'audio quindi può essere controllato dalla barra a destra, quella delle notifiche per intenderci. Tu cosa stai cercando di fare?
Originariamente inviato da Androberta
Mi serve un'applicazione che legga i pdf per un bambino dislessico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provo a chiedere a scuola se c'è qualcosa.
Ok grazie.
Ma quindi il tuo audio non legge il pdf?
No, no, io parlavo del pdf del libro di testo a scuola e il contestuale audio mp3 che era presente su un cd a parte e che ora faccio partire insieme. Non ho mai sentito di programmi che leggono il testo di pdf ma provo a informarmi-