CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 307 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pbraindamage

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno usa premium play o ra.it che richiedono siverlight?

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho acquistato ieri il galaxy tab 2 wifi+3g a mediaworld per 399 euro in promozione (ottimo prezzo secondo me).
    Arrivato a casa l ho acceso e tutto ma ho purtroppo notato una certa lentezza e mancanza di fluidità che ho in gran parte risolto con il mitico launcher nova (anche se mi occupa parecchia memoria ram).
    Ora vorrei farvi alcune domande:
    1) il browser di serie è lentino e laggoso (soprattutto con lo zoom che crea dei "buchi"/quadrati neri a lato della zona zoommata per pochi secondi) e quindi vi chiedo se avete provato qualche altro browser e secondo voi qual è il migliore?
    2) per la sim dati pensavo di passare con una mia 3a sim vodafone a 3 e attivare il 3b al mese a 5 euro....poi sul mio tablet funzionerebbe??
    3) per velocizzare un po tutto il tablet in generale che altro si potrebbe fare (root e varie esclusi)
    4) Mi consigliate una custodia leggera poco ingombrante e che dia la possibilità di mettere il tablet in varie posizioni?
    Grazie a tutti
    P.S. Voi come vi trovate con questo tablet?impressioni,idee?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

google documents "word" perfetto oppure la suite polaris office gia installata oppure l app note/promemoria

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo fesserie, io 2 settimane fa ho comprato il tablet e non ne sapevo niente. Ed è grazie a questo forum che ora ho il tab rootato e con la cyanogen 9.
    E poi odin non appesantisce per niente il pc, penso che sei tu molto ma molto inesperto
    e aggiungo......mooooolto inesperto :P

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tagaticco Visualizza il messaggio
    Complimenti :-D Anche io l'ho appena acquistato ! e mi accodo alla tua richiesta visto che sono android-noob!
    anche io XD appena acquistato

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

utilizza polaris office gia preinstallato, puoi scegliere i vari formati ed è comodissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo circa 1 settimana di utilizzo intensivo vi posso dare le mie considerazioni e i miei consigli;

La batteria è buona, sinceramente pensavo più duratura, ma è comunque più che buona.. dopo una ricarica del 100% e dopo ore di utilizzo subito dopo della ricarica cala circa del 30%. Non vi sto a riportare quanto sia esattamente la durata totale perchè dipende molto da cosa ci fate! comunque si aggira intorno alle 6-7 ore. Non di più.. la fotocamera frontale è VGA, in confronto alla 2mpx del Galaxy Tab 10.1 (:S) e secondo me è davvero troppo poco. Quella posteriore da 3 mpx fa scatti appena sufficienti. Peccato la mancanza del LED Flash, che era presente nel 10.1. I video sono riprodotti solo a 720p nonostante avessi letto in diversi posti che fossero a 1080p! Insomma, come gaming e prestazioni gli darei un bel 7/5 - 8. I giochi sul play store sono quasi tutti compatibili, pochi sono quelli non compatibili, anche se comunque è facile trovarli malgrado fossero compatibili con Galaxy Tab 10.1 che è un Tegra 2 e non con il modello successivo (TI OMAP 4430). Ho provato Dead Trigger, Asphalt 7, ShadownGun e Real Reacing 2. Sono tutti abbastanza fluidi e ben giocabili, sono forse un pò tutti scattosi, ma si tratta di piccolezze, quasi impossibile notarli. L'unico un pò più scattoso è stato Real Reacing 2. Il processore è abbastanza ben ottimizzato, essendo un dual core da 1Ghz fa quello che deve, poco fluido sulla home, ma come vi ho detto precedentmente, ben ottimizzato per cui internet, video, etc. funzionano bene. Il comparto audio è stato ben studiato, composto da due casse stereo poste nella parte anteriore, come qualità e suono gli darei un bell'8/5. Però se il suono fosse stato un pò piu alto non sarebbe stato male, eheh. Per quanto riguarda invece il microfono.. hehe, io possiedo la versione wifi, la qualità è un pò bassa. I suoni li prende tutti, però il suono è parecchio metallico e "scarso". come voto posso dargli un 5-6.
    Come esperienza personale vi posso consigliare di scaricarvi per prima cosa un browser alternativo, io uso dolphin browser e mi trovo molto bene (molto fluido e veloce). Per i video/film mi sono scaricato MX Player, il player video di default di samsung è carino, però dopo diversi minuti di visualizzazione di film l'audio con il video si desincronizzava. Con questo player sembra non accadere (vi consiglio di utilizzarlo solamente per vedere film o serie tv, per il resto va benissimo il player di samsung). Per leggere i PDF è molto efficiente Adobe Reader, io ho scaricato anche ezPDFReader che come velocità e fluidità è circa alla pari di Adobe Reader ma con qualche funzione in più. Per registrare i suoni ho scaricato Sound Recorder gratis dal play store, carina e funzionale però come detto in precendenza la qualità del microfono è un pò mediocre percui fate voi. Ho scaricato anche avast free antivirus dal play store, serve piu che altro per chi installa apk trovati altrove al play store, molti la ritengono inutile, può darsi.. ma io preferisco averla che non averla Una grande pecca di questo tablet è anche l'impossibilità di trasferire i giochi nella micro sd, io ne ho acquistata una da 32gb classe 10 della samsung, e la uso per metterci video, musica, immagini, e tutto il resto. La memoria interna del tablet la uso SOLAMENTE per le applicazioni.
    Morale della favola: Se non avete bisogno di memoria aggiuntiva ed espandibile, se non avete interesse a passare a Jelly Bean e non vi interessa avere l'ultimo modello, acquistatevi un Galaxy Tab 10.1, avrete specifiche tecniche leggermente superiori ed un gaming lievemente migliorato.
    Spero di esservi stato utile.
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi scusate cm sempre la mia insistenza ma volevo sapere se esiste un modo per risolvere il mio problema così tanto meno mi rassegna, che nessuno di voi usa chrome?

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

se non è sulle impostazioni interne del browser nada...senno prova dolphin che ha questa possibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No nelle impostazioni non ho trovato niente, quello che mi hai consigliato tu l'ho provato tempo fa ma non mi piace.

Pagina 31 di 307 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio