Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikale1972
Salve, ho da poco acquistato il Tab 2 10.1 e devo sincronizzare contatti e calendario. Come posso fare ?
Per avere sempre una sincronizzazione attiva (appuntamenti o contatti nuovi inseriti nel Tab e scaricati nel S3) è possibile ?
grazie
se i contatti li salvi su gmail sono sempre sincronizzati...io ho il tablet e il SG3 e se cancello da uno sparisce anche dall'altro...
-
Quote:
stefina
Ho risolto, passando la rubrica telefono su nuova sim dati da cellulare, e dopo il tab li legge in automatico, lo scrivo semmai potesse essere utile a qualcun altro.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
e con che numero di telefono esci dato che e' una sim solo dati?
-
ciao a tutti, approfitto di questo post, anzi che aprirne uno nuovo!
ho appena comprato un tab2 e a dire il vero non sono molto pratico di queste tecnologie.
volevo chiedere alcuni consigli:
quali sono le app più funzionali, per far rendere al meglio il prodotto?
è necessario un antivirus? quale mi consigliate? al pc ho avg, può andare?
grazie per l'aiuto!
-
Ok, mentre per l' SPlanner come posso trasferire i dati che ho dal SG3 al Tablet e viceversa ?
Grazie
-
Ok, mentre per l' SPlanner come posso trasferire i dati che ho dal SG3 al Tablet e viceversa ?
Grazie
-
Quote:
nikale1972
Grazie
stessa cosa...
-
il calendario personale però non è possibile sincronizzarlo, o mi sbaglio...per forza deve essere su gmail ?
-
Quote:
nikale1972
il calendario personale però non è possibile sincronizzarlo, o mi sbaglio...per forza deve essere su gmail ?
non lo so ..io ho tutto su google.
-
Quote:
steveone
e con che numero di telefono esci dato che e' una sim solo dati?
Ciao, in che senso esco? Come telefono non uso il tab, in caso volessi telefonare, o chiamo con viber, tango, skype ecc. ecc.., oppure inserisco la mia sim voce. Non ti torna ? :)
-
Quote:
stefina
Ciao, in che senso esco? Come telefono non uso il tab, in caso volessi telefonare, o chiamo con viber, tango, skype ecc. ecc.., oppure inserisco la mia sim voce. Non ti torna ? :)
voglio dire che...what's up si appoggia ad un numero di telefono no? io lo uso sul mio cellulare galaxy 3.
Mi sarebbe comodo usarlo contemporaneamente anche sul tablet e inviare messaggio sempre dallo stesso numero..e' che non sono riuscito a farlo...