Visualizzazione stampabile
-
A volte si impunta e noto dei lag in fase di uso intenso.
Per il resto sono abbastanza contento anche se ogni tanto devo riavviarlo (sembra che ogni tanto non funzioni la sincronizzazione).
Non avendo il led di notifica, come avete risolto il problema?
Avete installato l'applicazione NoLed?
-
Ciao! Io sono nuovo nel campo android e quindi non posso dirti nulla sulle rom (al momento non ho ancora provato).
Però devo dire che come primo dispositivo son contento, veloce nell'utilizzo, un sacco di app da provare ecc...
Le uniche 2 cose sono:
1 - Se lascia aperte un pò di finestre nel browser, dopo che va in standby e lo riaccendi, diventa un pò lento - penso per via della memoria occupata.
2 - dopo una settimana circa di utilizzo con sim vodafone con solo traffico dati abilitato (il mio tab2 è no brand) magicamente è sparita connessione rete mobile. Ora devo capire se mia moglie ha toccato qualche impostazione oppure ho un blocco sulla sim. Il Wifi invece è ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabIsGod
Ciao! Io sono nuovo nel campo android e quindi non posso dirti nulla sulle rom (al momento non ho ancora provato).
Però devo dire che come primo dispositivo son contento, veloce nell'utilizzo, un sacco di app da provare ecc...
Le uniche 2 cose sono:
1 - Se lascia aperte un pò di finestre nel browser, dopo che va in standby e lo riaccendi, diventa un pò lento - penso per via della memoria occupata.
2 - dopo una settimana circa di utilizzo con sim vodafone con solo traffico dati abilitato (il mio tab2 è no brand) magicamente è sparita connessione rete mobile. Ora devo capire se mia moglie ha toccato qualche impostazione oppure ho un blocco sulla sim. Il Wifi invece è ok.
Uhm, credo semplicemente che si siano cancellati gli APN. Devi andare in impostazioni e nella sezione "Wireless e Reti" cliccare su "Altro", quindi su "Reti Mobili", infine su "Punti di Accesso". In questa cartella dovrebbero esser presenti almeno 2 APN uno per internet e l'altro per gli MMS. Se non ci sono, vai sul sito WIND o chiama la Wind e fatti mandare un SMS di autoconfigurazione. Dovrebbe risolversi la cosa. ;)
-
Quote:
Jordywild
A volte si impunta e noto dei lag in fase di uso intenso.
Per il resto sono abbastanza contento anche se ogni tanto devo riavviarlo (sembra che ogni tanto non funzioni la sincronizzazione).
Non avendo il led di notifica, come avete risolto il problema?
Avete installato l'applicazione NoLed?
Scusami quale sincronizzazione ? quella con google ?
Per i lag hai provato qualche launcher alternativo ? Qualche lag ci sarà almeno sino a quando non rilasceranno Jelly anche per questo tablet. Comunque ho visto il tab in esposizione da MW, e almeno da quanto ho visto i lag sono inferiori a Honeycomb.
-
informazione
Ciao a tutti
Secondo voi le custodie del galaxy tab 10.1 sono compatibili con il tab2 sempre 10.1?
mi interessavano le smart cover ma e la foderina originale samsung ma per il 2 non le ho trovate.
grazie
-
A me hanno detto di no.
Ne ho comprato una su amazon spettacolare. Si chiama così "CaseCrown Bold Trifold Case (Black) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1". Soli €16.00! :D
-
Quote:
vincex256
Scusami quale sincronizzazione ? quella con google ?
Esattamente
-
Quote:
vincex256
Uhm, credo semplicemente che si siano cancellati gli APN. Devi andare in impostazioni e nella sezione "Wireless e Reti" cliccare su "Altro", quindi su "Reti Mobili", infine su "Punti di Accesso". In questa cartella dovrebbero esser presenti almeno 2 APN uno per internet e l'altro per gli MMS. Se non ci sono, vai sul sito WIND o chiama la Wind e fatti mandare un SMS di autoconfigurazione. Dovrebbe risolversi la cosa. ;)
Putroppo è una soluzione già varata, ho verificato le impostazioni dei 3 apn VODAFONE che ho (internet, web e mms). Ne scelgo uno, spengo e riaccendo il tablet ma il 3g o h+ non vanno proprio. Li ho provati tutti ma niente da fare...
La cosa strana è che se vado sulle info del dispositivo cìè scritto Stato Rete Mobile disconnesso, ma cliccando il tasto OFF appare Connessione dati attiva...Non so che pesci pigliare...
-
Quote:
GabIsGod
Putroppo è una soluzione già varata, ho verificato le impostazioni dei 3 apn VODAFONE che ho (internet, web e mms). Ne scelgo uno, spengo e riaccendo il tablet ma il 3g o h+ non vanno proprio. Li ho provati tutti ma niente da fare...
La cosa strana è che se vado sulle info del dispositivo cìè scritto Stato Rete Mobile disconnesso, ma cliccando il tasto OFF appare Connessione dati attiva...Non so che pesci pigliare...
Beh collega i tab alla usb copiati le cose imprtanti sul pc e prova a fare un reset alle impostzioni di fabbrica. Cosi lo ripristini. Si potrebbe provare anche con un wipe da recovery, ma non so se la combinazione di tasti per entrare nella recovery sia uguale al galaxy tab 10.1
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Actarus85 anche io ci sono riuscito magari non la mettevo bene ....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App