Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocaldarelli
Io ho acquistato il Tab2 il 22 settembre, il 25 mi hanno inviato la 1a e la 2a mail. Oggi, quindi dopo ben 13 giorni, mi hanno inviato l'email che mi avvisa dell'approvazione della prova d'acquisto. Il mio stato dell'ordine è attualmente "In attesa merce". A voi invece???
anche io sono in attesa merce, nei giorni dal 29 a seguire hanno avuto problemi con il sito ed è crashato un po' tutto, subendo anche dei rallentamenti, comunque spero proprio inizino a spedire qualcosa, non ci resta che attendere, ho aspettato anche io 2 settimane per avere la validazione della prova di acquisto, ma ora si sono velocizzati, probabilmente prima avevano rallentamenti perchè c'era ancora la promo per il tablet legata al s3.
-
R: Stampante gratuita
Io ho ricevuto solo due email. La prima con la password per accedere alla promozione ed inserire i dati compresa la foto dello scontrino. Dopo tre ore ho ricevuto la seconda email che mi riportava l'accettazione della prova di acquisto con i codici dell'ordine e il riepilogo dei dati di spedizione Imei.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora vi ricordate il mio problema? Praticamente dipende dal browser che si usa, perché io usavo chrome nn me lo faceva ora uso opera e nn me lo fa, ma ho provato Dolphin e mi funziona, se metto un commento su Facebook e tocco la freccia in basso a destra mi lascia il commento è nn mi fa andare a capo come negli altri browser come mai secondo voi?
-
scusatemi ma sui vostri scontrini c'è scritto esattamente il modello del tablet o ci sono sigle diverse? come vi siete comportati se non c'è scritto l'esatto modello che avete acquistato? io sono andato al negozio, Expert, ma non rilasciano nessun documento di vendita dato che sullo scontrino c'è scritto tablet/3g/wifi/dis con un numero.
-
R: Stampante gratuita
Io lo ho preso da euronics e mi hanno rilasciato scontrino con b9alla che ho fotografato ed placato a Samsung exclusive.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
speriamo non mi facciano problemi!!! non vorrei perdere una stampante per quei ca...ni di expert!!!
ho comunque inviato un foglio firmato con scritto che loro non rilasciano la documentazione ma che contattando loro confermano che quella dicitura si riferisce a quel tablet!!!
mah...speriamo
-
Penso che non ci siano problemi in quanto tu hai inserito anche il s/n da loro richiesto nei "miei dispositivi" su Samsung Exclusive.
-
Quote:
quicck
si è un salasso ma è veramente fatta bene..io ce l'ho e ne sono soddisfatto :)
In effetti anche io l'ho presa quella della belkin con i quattro angoli, alla fine, ed è proprio ben fatta....
-
R: Premium play
Per ora ancora niente. Sarei interessato anch'io .
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
OrlaTunzTunz
1) Puoi metterli nel cestino tranquillamente, non vengono disinstallati ma vengono solo eliminati dalla Home
2) La Home è la pagina "iniziale" dove metti i collegamenti e i widget che ti interessano di più, nelle altre pagine, ovvero a destra e a sinistra, puoi mettere altri widget, basta che tieni premuto a lungo sul widget nella home e lo trascini dove vuoi! ;)
Ok, quindi se avessi un widget nella home se lo trascino verso un lato estremo della home dovrei arrivare alla schermata seguente e rilasciare li l'oggetto tracinato, corretto?
E per la disinstallazione effettiva di un widget?
Come si svuota il cestino??
Thanks
PS.. brutta scimmia quella di windows...sono passato da un anno a linux ma ancora ho i residui della scimmia di nonno bill .....
vedo la scimmia sulla spalliera del letto appena entro in camera :p :troll: