Visualizzazione stampabile
-
R: Nascondere app
Si può fare senza installare niente. Apri il menù premi in alto a dx e ti si aprirà un menù con anche quella opzione. Sicuramente avrai risolto ma ho risposto nel caso servisse a qualcuno avvalendosi della funzione cerca della sezione.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
si certo ho inserito tutto come richiesto...l'unica cosa che non risponde alle loro richieste è la dicitura sullo scontrino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Ok, quindi se avessi un widget nella home se lo trascino verso un lato estremo della home dovrei arrivare alla schermata seguente e rilasciare li l'oggetto tracinato, corretto?
E per la disinstallazione effettiva di un widget?
Come si svuota il cestino??
Thanks
PS.. brutta scimmia quella di windows...sono passato da un anno a linux ma ancora ho i residui della scimmia di nonno bill .....
vedo la scimmia sulla spalliera del letto appena entro in camera :p :troll:
1) Si
2) Per la disinstallazione effettiva, devi disinstallare l'applicazione che ti offre il widget :D
3) Il cestino? Ma nooo, non si riempe il cestino, per cestino si intende che si elimina il widget dalla Home e basta, ma non si riempie niente :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
2) Per la disinstallazione effettiva, devi disinstallare l'applicazione che ti offre il widget :D
????
Giusto per capire... il widget per le previsioni che ho trovato già presente quando ho preso il tablet da che app è offerto?
E come individuo l'app che offre un detrminato widget?
Non penso si possano ricordare tutte le app installate e i widget a loro eventualmente associate
Quote:
OrlaTunzTunz
3) Il cestino? Ma nooo, non si riempe il cestino, per cestino si intende che si elimina il widget dalla Home e basta, ma non si riempie niente :)
:bd:... quasi quasi mi frusto da solo, la mia incopmetenza in materia android è mostrusa...http://img341.imageshack.us/img341/2880/martellate.gif
quindi al cestino non si può accedere?
-
Io ho ricevuto solo la mail che mi dice
"Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine"
Che devo fare ora? Non mi han chiesto scontrini né nient'altro....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
R: Stampante gratuita
Devi andare a registrare il prodotto trai i tuoi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1) Per quella del Meteo, è applicazione di sistema e non si può togliere..
2) Il cestino è un modo di dire.. Non ci si può accedere perchè non esiste, serve solo per togliere i widget dalla home :D
-
Una volta registrato ti arriverà una email con una password per accedere alla promozione e da lì segui l'iter.
-
Il fatto che io ho gia registrato il prodotto per iscrivermi a samsung exclusive, e questo prodotto ce l'ho in "dispositivo principale" .... sotto codice imei però c'è scritto "null", io per registrarlo ho fatto come ho chiesto cioe ho dato il codice seriale
Inviato dal mio GT-N8000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
-
Anch'io lo ho registrato col s/n in quanto non ha imei per il fatto che è la versione wifi. Dalla registrazione, entro tre giorni dovrebbero mandarti la prima email e se hai dei dubbi prova a chiamare il numero verde.