Originariamente inviato da desversen
Anche a me c'è scritto null ma è normale perchè se chiami il call center ti dicono che il dispositivo è correttajente registrato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da desversen
Anche a me c'è scritto null ma è normale perchè se chiami il call center ti dicono che il dispositivo è correttajente registrato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
salve a tutti!
pochi giorni fa ho acquistato un tab 2 gt-p5100
l'ho acquistato principalmente per avere sempre con me dei file excel della mia ditta tramite i quali fare ordini e tante altre cose...
ho però riscontrato alcuni problemi con alcuni file,in quanto quando li apro mi da "si è verificato un errore durante l'apertura del documento"
secondo il mio modesto parere per qualche strano motivo polaris non supporta fogli xls con base di calcolo dentro,perchè alcuni file li apre tranquillamente,li posso modificare etc....alcuni mi da questo errore...
e l'unica cosa che apparentemente hanno in comune questi file è la presa di basi di calcolo nelle celle....
qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema??
purtroppo l'utilità del tablet si riduce drasticamente se non riesco a portarmi dietro i file xls con calcoli nelle celle!!!
grazie in anticipo a tutti!
O.T. complimenti ad Androberta per il suo impegno a scuola. ai miei tempi nascevano le calcolatrici portatili con le 4 operazioni e prima dei compiti ci perquisivano. trovare un insegnante che si attivi tanto per portare la tecnologia in classe è molto difficile. quelli ex di mio figlio per spegnere il PC utilizzavano l'interruttore del monitor!
scusate ancora l'O.T.
Androberta (14-10-12)
Non e' vero che non c'e' la porta USB......basta acquistare l'apposito adattatore samsung edalla porta per ricaricare il tab puoi installare e lavorare con una penna usb o con una micro sd, domanda: ma se hai il galaxy tab 2 10.1 in alto accanto agli altri sportellino non ce ne uno anche per inserire la microSD
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
OT: Il vero problema non sono i professori, per quello che posso vedere io. Ho anche attivato la cloud di classe e la usano ora anche altri colleghi, così mettiamo a disposizione materiale aggiuntivo che i ragazzi guardano volentieri. E' straordinario: se dai loro una scheda fotocopiata brontolano, se gli dici di scaricarsela da Internet non fiatano. Il problema è che devo fare tutto da casa perchè i computer a scuola sono 3 per 200 insegnanti, e ora che si accendano... Lo scanner non c'è. Poi magari ci mandano a fare corsi di 8 ore sulle LIM (che potremmo imparare a usare in pochi minuti da soli) e poi non abbiamo la LIM... Ci obbligano al registro elettronico, io ho il tablet, a scuola c'è il wi-fi ma non ci danno l'accesso, niente, nemmeno a noi professori. Nell'aula con schermo che ci dobbiamo litigare, c'è un pc, ma non posso mostrare i bei filmati del British Council perchè YouTube è bloccato (me li devo scaricare a casa). Insomma è la tecnologia che si rifiuta di entrare a scuola. Mi scuso anche io per l'OT.
Ultima modifica di Androberta; 14-10-12 alle 18:37
Hai provato Kingsoft Office? Io ho installato quickoffice e mi ci trovo bene.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
le formule sono fatte tramite macro o cose simili?
magari è questo il problema
Ciao a tutti, ho cercato una domanda simile tra i vari topic ma non l ho trovata, non linciatemi se fosse gia stata fatta;
Volevo sapere se è possibile disattivare lo scorrimento delle immagini di sfondo sul mio galaxy tab 2 10.1 versione android 4.0.3 sia via impostazioni ( ma ho guardato ovunque e non ho trovato nulla) o tramite qualche applicazione.... ne ho scaricata Mi pare sia wizardinx o una roba simile che sembrava funzionare ma ogni tanto crasha togliendomi completwmente l immagine oppure la fa "muovere" con crop fastidiosissimi...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Andrea
Sposto nella sezione del tuo terminale.