Originariamente inviato da iamlost
Aspetta un paio di giorni, poi chiama il call center
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Aspetta un paio di giorni, poi chiama il call center
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
mi dici come si svolge la promo?
- dopo aver aggiunto l'imei del tab dovrebbe arrivarmi una mail (entro quanto arriva di solito?) che stabilisce se io abbia diritto o no alla stampante?
- dopo arriva una seconda mail in cui è richiesto di inviare una prova di acquisto esatto?
- poi dai conferma dell'indirizzo e si attende la stampante?
scusa ma sono davvero neofita!
Inserito il modello del tab entro 96 ore ti deve arriare una mail in cui ti chiede di inviargli la prova d'acquisto. Fatto ciò entro 15 giorni devono fare il controllo dello scontrinone poi te la dovrebbero inviare. Io sto aspettando che controllino la prova d'acquisto
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ti arriva la prima entro un paio di giorni e poi segui quello che dice la email.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Grazie ragazzi...bella promo questa, speriamo di ricevere la stampante senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni pigiata un applicazione poi la sposti in alto dove appare la cartella vicino al cestino creata la cartella su
Io ho il galaxy tab 2 e ho avuto sia ipad 2 che ipad3, ti posso dire che gia il 2 e meglio, non tanto il tablet di per se, ma le app apple sono fatte ed ottimizzte meglio... poi l'ipad3 e veramente un mostro... ha un display eccezionale... attualmente imho il miglior tablet. E te lo dice uno che odia il fatto che ios sia blindato.. poi cmq con il jailbreak ipad si avvicina molto ad android
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
scusate la domanda che puo sembrare scontata ma se hai entrambi i dispositivi connessi (telefono e tablet) con whatsapp attivo e lo steso numero, dove arrivano i messaggi?
salve a tutti oggi ho riacceso il mio tab ed ho subito notato sullo schermo delle strane bande a destra, cose che non c'erano prima cosa molto strana, che l'ho riacceso dopo circa una settimana che si era completamente scaricato ora non so cosa fare dato che il tab è poggiato su un mobile dove nessuno lo può toccare o farci altro. qualcosa sa come aiutarmi? per favore non so cosa fare è pochissimo che ce l ho e gia mi sta piangendo il cuore.
non arrivano
si inchioda uno dei due
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
statinsky (16-10-12)