Avete provato a vedere quanto costano le cartucce di ricambio?? Paura! :eek::eek::eek:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avete provato a vedere quanto costano le cartucce di ricambio?? Paura! :eek::eek::eek:
No, quanto?
Durano tanto ed è facile che per il mio uso difficilmente cambierò la cartuccia ma la stampante. Per cambiare nero più colori ci vanno circa €150. La stampante viene fornita con cartucce a caricare dimezzata ossia 700 copie per il nero e 500 per i colori.
Io le ho viste sulla 50ina d'euro, ma non so se siano le originali samsung
Qualcuno ha esperienza di stampanti laser? Io ho avuto 3 inkjet ma le usavo talmente poco che mi si seccava la testina e le ho dovute buttare via, da allora non ho preso più stampanti. Anche le laser soffrono di questi problemi se rimangono inutilizzate?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ricordo male o ci sono da pagare le spese di spedizione??
Si pagano al corriere alla consegna?
Nessuna spesa da pagare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Iamlost, ti ho risposto in privato.
Nessuna spesa da pagare.
Ciao a tutti
bene volete sapere il motivo?
Compro il mio bel Samsung galaxy Tab 2 orgoglioso scarico l'ira di Dio e poi... e poi decido di dargli un bel po di accessori...
E ora ?
E ORA PIPPA!
Non c'è niente tranne delle cover schifose, niente tastiere, niente stand ... quel poco disponibile sono tutte cineserie di merd... perchè non hanno previsto una bella carrellaga di accessori ?
TUTTO PER IPAD chilometri di pareti attrezzate milioni di colori, tutto FOR IPAD.
Ora vi chiedo ma è normale secondo voi ?
Non me ne frega na mazza di aggiornamenti scarsi e poco incisivi, di notizie di plagio copie e brevetti violati...
E ora vado su FESSBOOK e posto anche su Samsung Italia...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ciao a tutti, anch'io sarei interessato al tab 2 p5100 e a questa promozione, solo che comprandolo su internet non sono sicuro che posso parteciparvi, ho mandato un'email al negozio online e mi hanno risposto che non sapevano, e che il tab ha garanzia europea, sarebbe un po' una fregatura scoprire dopo di non avere diritto alla stampante, non c'è un modo per esserne sicuri vero?