CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 307 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aliby

Smartphone
    s6edge

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

R: Java per tablet android

Io ho fatto una ricerca su google e l ho trovato sul sito della adobe...perchè sul market nn c'è più

inviato dal mio NOTE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Puoi postare il link...grazie

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Pizzy,

Rispondere a tutte le tue richieste sarà un pò un problema ma posso darti dei suggerimenti che spero ti siano utili, anche perché più o meno ne facciamo lo stesso uso. Per aprire e modificare documenti office anche del formato 2003 uso Kingsoffice, scaricato dallo store, anche se la formattazione importata non é la stessa ma lavoro spesso con file office 2003/07. Per trasferire file da tab a pc e viceversa scarica AirDroid, tramite wi-fi ,legge da pc il tab con icone e cartelle, per le chiavette invece ti serve un adattatore Otg, lo trovi facilmente anche su ebay a circa 3 euro, é comodissimo per trasferire film, foto documenti ecc.oppure soltanto leggerli. Un' ultima cosa che mi viene in mente é che puoi caricare il tab (solo spento) da pc, tramite il cavo usb in dotazione. Altro non so, magari qualcun altro può sapere di più. Se trovi l'applicazione del gattino dimmelo che interessa anche a me :-) ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Talking ginger lo trovi su play store....

Inviato dal mio GT-P5100

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho acquistato il 22, perchè ero venuto a conoscenza già prima di questa promozione... E siccome la stampante Epson che ho da i numeri da qualche mesetto, quella in regalo mi serve e come...
    Il 22 stesso ho iscritto il mio IMEI alla promozione e ieri, ovvero il 25, ho ricevuto l'email dove mi facevano inserire il codice fiscale e la copia della prova d'acquisto (nel mio caso scontrino Expert)...
    Mi dicono che entro 15 giorni lavorativi verificheranno il mio scontrino... Come mai tutto sto tempo???

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

É una bella promozione, fortunato chi lo compra ora, io ad agosto non ne sapevo niente, ma va bene lo stesso

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio

e ancora, l'iphone come l'ipad ti danno un numero ampio di pagine dove inserire le icone dei programmi e applicazioni scaricate, dando anche la possibilità di creare un unica cartella contenenti fino a 9-12 applicazioni all'interno (basta prenderne una e trscinarla dentro un'altra, ecco che si crea la cartellona gigante che contiene le altre e che puoi ovviamente rinominare a tuo piacimento), esiste qlc del genere anche qua, xe ho visto che ci sono 5 pagine mi pare... riempite quelle, automaticamente ne spuntano delle altre?
    Uno dei pregi di android rispetto all'os è l'estrema personalizzazione che puoi dare al tuo dispositivo. Tutte le app si trovano nel'app drawer, a differenza di ios che sono tutte nelle pagine home, e puoi scegliere tu come organizzarle, se in folder, singolarmente ecc. in più alcune app hanno il widget da mettere nella home per interagire con essa senza aprirla.
    Per le foto io uso "picsay" che ha molte delle funzioni che richiedi, ma ce ne sono tantissime altre.

Ps: io purtroppo al mio Topino di 2 anni non glielo posso neanche far vedere, il tab se no me lo distruggerebbe in 4 nanosecondi.
    Bye

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho preso da due ore il tab consigli?
    Il miglior luncher ?
    Ho notato che scaricando i video da youtube in hd al momento si rivederli con mx player vanno a scatti...mi devo preoccupare?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di shooters; 26-09-12 alle 22:57

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

E rieccomi con qualche altra domandina... quando sono su fb ho scoperto che non compare piu il tastino del condividi.. com mai? e x salvare x es. una foto? da pc apri foto e salvi in cartella, qui sembra sia impossibile.. Xe non vedo piu il mio diario con la copertina ma solo i post? mi piaceva tanto cambiare copertina... un po come cambiare le lenzuola al letto.. oggi voglio le nere, domani le rosse, poi le viola, le verdi.... sto cercando di fare in modo di eliminare il portatile dl mio uso quotidiano e utilizzare solo il tab ma al momento sono ancora piuttosto imbranata e sembro dislessica quando scrivo.. ok orq mi metto qii buona buona ad aspettare le vostre risposte.. :-)

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Rispondo qui xe non mi fa piu creare nuovecdiscussioni mj dice generato errore. Sonomdue giirni che provo a scriv da tab ma nulla da fare...

Pagina 70 di 307 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio