Il peso non lo soma il modello è quello in foto e non macchia il tab
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ho provato anche io ma non funziona, funziona solo su uno contempiraneamente, se lo attivo sul tablet lo disattiva automaticamente sul cellulare e viceversa.
VTB_Sergio (11-10-12)
ohhh finalmente un altro a cui non va.
comunque si, ho il tab rootato con jelly bean e titanium backup pro
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ma voi dite di usare in contemporanea sia sul tab che sul cell? A che pro?da quanto ho capito questo post è stato creato x fare partire whatsup sul tab 5110solo wifi,che in condizioni normali nn si potrebbe usare
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
beh in contemporanea lo sarebbe sempre e comunque.
whatsapp è sempre attivo anche se non lo si usa.
quindi è impossibile gestire la stessa utenza da piu di un device (a meno che i numeri telefonici associati siano differenti)
l'utilità di avere whatsapp su due terminali è quella di essere rintracciabile sul tablet quando il telefono è scarico, oppure quando si vuole interagire con un display più grande.
Io ormai ho risolto il problema installando Messenger di facebook, che supporta la multiutenza e non serve per forza una sim
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
se tieni premuto il dito sul link ti escono le barre "evidenzia-parole" e in alto a destra hai taglia, copia, incolla, seleziona tutto.
premetto che con tinypic uso la versione desktop
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato
nessuno ha provato Holo launcher?
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
se il problema è la tastiera cambia tablet. Asus ha creato un tab con una dock station che integra tastiera e mouse.