CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 307 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Delusa dal Galaxy Tab e da Android. Mi fate cambiare idea?

Quella che si aggancia solo agli angoli e.della belkin, la trovi anche nei vodafone one o da mw, e' per il gtab 1 e 2 io l' ho pesa dopo avvenne provate tre anche quella in foto che ha come difetto che il tab ci sta troppo stretto e per tirarlo fuori rischi di romperlo.quello con i ganci costa €49.90 ma li vale tutti, l' interno e.in velluto e non danneggia lo schermo, si posiziona in tuuti modi ed e' abbastanza leggero e molto pratico.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Al MW ho preso oggi la custodia in pelle della Tucano a 29.9€. Soddisfatto!!... anche del tab2 che ho preso oggi da Euronics.

http://www.tucano.com/it/featured/pi...-galaxy-tab-2/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sempre più soddisfatto !:thumbup:

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho il tab soloi wifi e whatsapp ora funziona(nn in contemporanea cn il cell)

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Androberta Visualizza il messaggio
    Ecco una dimostrazione di quanto male si va a scrivere da tablet...
    beh non è molto che tu mi prenda in giro.. :-( cmq sono molto migliorata.. :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io non sto capendo una cippa... Essere iscritto a Samsung Exclusive lo sono, poi? cosa devo fare per farmi mandare la stampante? (che poi venderò visto che non me ne faccio niente...anzi, quanto posso chiedere su eBay secondovoi ?)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

girellando sul forum e leggendo le varie risposte trovo spesso questo termine: root e rootare.. ma io non ho ben capito di cosa parlate.. x favore me lo spiegate in parole semplici?
    trovo molto interessante il post con le risposte su come scaricare il samsung market e poi scaricare la sky go versione 1.2( xe la 1.4 nn va molto bene ed è megliore la versione precedente), ma dite di rootare...
    con il nuovo launcher mi trovo benissimo e vi ringrazio x tutte le risposte e i chiarimenti che date ho imparato tanto e adesso è molto più semplice utilizzare il mio adorato tab.. ^_^

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non essendoci porte usb ed essendo il programma su un fisso senza blouethot o wifi (si collega col cavo ethernet) non ho idea di come fare a passarlo.. dovrei trasferire prima di tutto i driver di installazione.. sul 12" asus l'ho passato tramite usb, ma qui come faccio? aggiorno il programma, faccio un salvataggio su pennina, lo passo sul 12" con wifi e poi provo a sincronizzarlo cn il tab tramite il keys? essendo spesso in giro x lavoro mi ritrovo a dover mandare preventivi o altro via fax..
    ho da anni un servizio fax collegato alla mail aziendale, quindi non faccio altro che aprire il programma creare il mio documento, e anzichè stamparlo lo esporto in pdf in una cartella sul desktop, che poi lo allego alla mail/fax ed invio ed aspetto la ricevuta di conferma che poi allo stesso modo (ma all'inverso) lo allego al preventivo dentro il programma di contabilità come file allegato. sarebbe comodossimo potermi gestire il tutto sul tab, visto che mia figlia si è fregata il 12"!

grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio
    girellando sul forum e leggendo le varie risposte trovo spesso questo termine: root e rootare.. ma io non ho ben capito di cosa parlate.. x favore me lo spiegate in parole semplici?
    trovo molto interessante il post con le risposte su come scaricare il samsung market e poi scaricare la sky go versione 1.2( xe la 1.4 nn va molto bene ed è megliore la versione precedente), ma dite di rootare...
    con il nuovo launcher mi trovo benissimo e vi ringrazio x tutte le risposte e i chiarimenti che date ho imparato tanto e adesso è molto più semplice utilizzare il mio adorato tab.. ^_^
    Rootare, in parole povere, vuol dire far fare al tablet, delle cose che nativamente può fare, ma che la casa costruttrice ha bloccato.
    Con il root puoi modificare la frequenza di Clock del processore, per farlo andare più veloce o più lento, tutto questo a discapito della batteria
    COn il root puoi disinstallare applicazioni di sistema che non usi o che si stanno antipatiche
    Con il root puoi togliere la pubblicità dalle applicazioni
    Con il root ti si apre il mondo

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se hai ricevuto le prime due mail, entro 96 ore dovresti ricevere una terza mail in cui ti chiedono pa prova d'acquisto del tab, dopodiche' entro 15 giorni ti dovrebbero dare la conferma che ti inviano la stampante

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Rootare, in parole povere, vuol dire far fare al tablet, delle cose che nativamente può fare, ma che la casa costruttrice ha bloccato.
    Con il root puoi modificare la frequenza di Clock del processore, per farlo andare più veloce o più lento, tutto questo a discapito della batteria
    COn il root puoi disinstallare applicazioni di sistema che non usi o che si stanno antipatiche
    Con il root puoi togliere la pubblicità dalle applicazioni
    Con il root ti si apre il mondo
    beh a questo punto, oltre che ringraziarti, non mi rimane che da chiedere dove lo trovo??????

Pagina 89 di 307 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio