ciao a tutti mi potete aiutare a capire dove vanno a finire le app che scarico dallo store???
xche ogni mese devo formattare il tablet
ciao a tutti mi potete aiutare a capire dove vanno a finire le app che scarico dallo store???
xche ogni mese devo formattare il tablet
A voi è arrivata la samsung card?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Nessuno ma proprio nessuno ne sa nulla in basso merito ?
da Superrenga P5100
A me non è arrivata. Pensavo fosse all'interno dello scatolo della stampante che non ho aperto perchè forse rivendo
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e non sono molto esperto... avrei bisogno del vostro aiuto.
l'altro ieri mi è venuto fuori sto segnetto tipo "meno" a sinistra dell'orario in basso a destra e non se ne va più via.
Praticamente è li fisso e ha preso il posto di tutti gli altri simboli di notifica tipo WhatsApp o gli Screenshot o altro .... non c'è modo di farlo andare via.
Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo ?
Volevo inserirvi una foto ma non riesco....
Grazie
Mmm non so cosa sia :-/...non é che tipo tra le opzioni c è qualche voce di riduzione delle notifiche...buh..certo non credo sia spuntato solo
Niente di strano, hai semplicemente disattivato le notifiche, forse con un tap involontario.
Tappa sull'orologio, fai scorrere la barra dove si attiva wifi, bluetooth ecc, scorrendo il dito di lato.
Compaiono altre icone tra cui l'attivazione delle notifiche.
Attiva e il segno - scomparira' per laasciare il posto alle notifiche.
robybls76 (06-11-12)