CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 307 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab2 10.1 vs Nexus 7

    Ragazzi può sembrare una domanda particolare un 7vs10. Ho avuto un galaxy tab 8.9 per un paio di settimane ma l'ho subito rivenduto per il fatto che non era per niente seguito dalla community. Ora ho un budget di 200-300 euro e non so cosa prendere (come smartphone uso galaxy nexus).
    Il mio uso sarebbe essenzialmente internet, telefilm e qualche file pdf, niente di più. Non so veramente cosa scegliere, un tab 10 della samsung con hardware più o meno datato,senza nfc e porta proprietaria(non vorrei ritrovarmi tra due anni un tablet lento) o un nexus 7 con display più piccolino, hardware ed aggiornamenti al top ma con qualche difettuccio di produzione(vedi schermo rialzato).
    Spero di trovare la soluzione grazie ai vostri consigli.

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io la stampante l'ho rivenduta a 120 eurozzi, a conti fatti il tab mi e' costato 160 euro

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  4. #1303
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può sembrare una domanda particolare un 7vs10. Ho avuto un galaxy tab 8.9 per un paio di settimane ma l'ho subito rivenduto per il fatto che non era per niente seguito dalla community. Ora ho un budget di 200-300 euro e non so cosa prendere (come smartphone uso galaxy nexus).
    Il mio uso sarebbe essenzialmente internet, telefilm e qualche file pdf, niente di più. Non so veramente cosa scegliere, un tab 10 della samsung con hardware più o meno datato,senza nfc e porta proprietaria(non vorrei ritrovarmi tra due anni un tablet lento) o un nexus 7 con display più piccolino, hardware ed aggiornamenti al top ma con qualche difettuccio di produzione(vedi schermo rialzato).
    Spero di trovare la soluzione grazie ai vostri consigli.
    la vera scelta ricade sulla dimensione più che sul software.. mi sono fatto le stesse domande anche io:

    come software è meglio il nexus 7 perchè è veloce e ha gli aggiornamenti piu recenti e futuri.. però non ha la modalità tablet che lo rende nell'uso come un telefono con schermo grande perchè senza root non si installano applicazioni con modalità tablet, mentre il tab2 10 gode di tutte le applicazioni tablet ma è un po' laggoso ma se fai root e metti la cyanogenmod diventa molto reattivo... quindi per usarli a pieno secondo me devi fare il root con relative conseguenze..

    mentre per il discorso dimensione dipende dall'uso che ne fai.. un 10" a volte è fastidioso da tenere con due mani.. mentre il 7 è comodo perchè lo tieni con una mano ma allo stesso tempo non ha uno schermo grosso che apprezzi molto con foto e video.. quindi la verà comodità l'hai con il 7 il 10 non è cosi comodo se non per vedere bene foto e video

    ovviamente il mio discorso è basato su un budget di 300 con nexus 7 a 249 quindi la vera domanda è il tab2 10pollici vale 50 euro in piu per lo schermo?

    mentre se ti interessa spendere meno il nexus 7 a 200 euro è il meglio che si può trovare anche considerando che ora il tab 2 mi pare essere ritornato sui 450.. quindi l'ago della bilancia oltre allo schermo lo fa anche il prezzo a questo punto
    Ultima modifica di mrcnet; 13-11-12 alle 11:21

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuramente farò il root a prescindere dal dispositivo..tu cosa hai preso??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1305
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a proposito di alternative.. tempo fa avevo provato su smartphone friendcaster https://play.google.com/store/apps/d...tifyFree&hl=it
    e mi ero trovato bene..

    qualcuno l'ha provata sul tab e mi sa dire se usa un'interfaccia tablet o è la solita tipo quella originale?

  7. #1306
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate, magari ripeto la domanda ma non ho trovato risposte...
    Con il galaxy tab 2 con il 3g ovviamente...
    è possibile telefonare senza dover fare root e senza moddare?
    Grazie

  8. #1307
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    si, tranquillamente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    rainoldo (13-11-12)

  10. #1308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può sembrare una domanda particolare un 7vs10. Ho avuto un galaxy tab 8.9 per un paio di settimane ma l'ho subito rivenduto per il fatto che non era per niente seguito dalla community. Ora ho un budget di 200-300 euro e non so cosa prendere (come smartphone uso galaxy nexus).
    Il mio uso sarebbe essenzialmente internet, telefilm e qualche file pdf, niente di più. Non so veramente cosa scegliere, un tab 10 della samsung con hardware più o meno datato,senza nfc e porta proprietaria(non vorrei ritrovarmi tra due anni un tablet lento) o un nexus 7 con display più piccolino, hardware ed aggiornamenti al top ma con qualche difettuccio di produzione(vedi schermo rialzato).
    Spero di trovare la soluzione grazie ai vostri consigli.
    Ciao,
    avevo un galaxy tab 7 pollici,sono passato al 10,perche avendo un galaxy note la differenza di schermo non era poi così eclatante,posso dirti che con il 10 pollici fai tutto meglio,il 7 e troppo ristretto,soprattutto per una "sana" navigazione web,i film si vedono decisamente meglio,e i documenti li eidti/leggi in maniera molto migliore,per quanto riguarda l'hardware,il galaxy non è messo cosi male,ricordiamocii che sono cmq dei tablet e non dei portatili,se lo usi con la rom stock a volte tende a laggare,ma gia dalle 4.03 alla 4.0.4 la differenza in meglio si nota,se proprio vuoi la fulidità assoluta puoi semre mettere su una cyano,diventa un'altra cosa davvero,anche se con al 4.0.4 stock e con la nuova release di adw launcher ci manca poco che soffi sullo schermo per far scorrere le pagine....)
    Un'ultima cosa....sugli aggiornamneti tutto pende a favore del nexus.

    Cià

  11. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    299 è un buon prezzo per il modello WiFi? Aspettando natale si riuscirà a trovare a prezzi più bassi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    come da titolo ho dei listini prezzi pesanti circa 3 mega in excel e polaris office non riesce ad aprirli ....suggerimenti ? mi dice che la memoriA NON BASTA ???aiuto sono file di lavoro..idee?.
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    ------

Pagina 131 di 307 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy