Ciao, io ce l'ho e non ti consiglio di prenderlo.
Prova a guardare un Asus che è meglio.
Ad averlo saputo che era così lento avrei risparmiato dei$.
Ciao, io ce l'ho e non ti consiglio di prenderlo.
Prova a guardare un Asus che è meglio.
Ad averlo saputo che era così lento avrei risparmiato dei$.
whynot potevi risparmiarti questo commento questo è un forum anke x chi ha dei problemi ke pultroppo non riesce a risolvere tutti siamo capaci a leggere le istruzioni ma avvolte ci sono dei dettagli ke sfuggono
ho fatti diversi confronti anche di persona di recente.. velocità o no lo schermo da 10 è davvero un punto enorme a favore... con un 7 forse finirei per accantonarlo e usare solo il cellulare..
Ragazzi sto snervandomi con la Samsung per la conferma dello scontrino...vi spiego in breve:
Avevo uno scontrino non nominativo (riporta solo REP_1) e per tale ragione la prova d'acquisto risultava dover avere un'ulteriore verifica...ho contattato il negozio di Roma (non abito a Roma ne nelle vicinanze..acquisto online) ed il venditore cordialissimo mi informa che provvederà tramite email ad inviarmi il DDT indicante tutti i dati che mi servono. Chiamo anche a Samsung Italia e anche lei mi conferma che con DDT e scontrino la convalida é certa. Preparo la mail ed invio...poche ore dopo mi viene chiesta un'ulteriore convalida O.o
Ricontatto il venditore che incredulo sul cosa voglia Samsung mi dice che se c'è bisogno possono chiamarlo per avere conferma. A questo punto invio nuovamente la mail specificando che sia Samsung Italia sia il venditore mi avevano assicurato la convalida con DDT e scontrino (ed informo della possibilitá di chiamata al venditore x un'ulteriore prova) e stamane mi ritrovo la solita mail che mi chiede un'ulteriore prova per la convalida...
A questo punto non so cosa fare sinceramente...
Consigli?
Inviato dal mio GT-N8000
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412
Guarda anche io ho avuto il medesimo problema avendolo comprato da expert, lo scontrino non indicava specificatamente il nome compreso di modello esatto del tab.
Anche io ho ricevuto la mail di richiesta della conferma scritta sottoscritta e timbrata dal punto vendita.
Sono andato più volte al negozio fino a che stufo di fare avanti e indietro perche per loro era strana questa cosa ho fatto chiamare il responsabile del reparto telefonia del negozio al call center Samsung 800178039 cosi alla fine il tipo mi ha fatto questo fantomatico documento che assieme allo scontrino e alla mail riepilogativa inviatami da Samsung in cui c'é il codice cliente ed IMEi del tab; inviato tutto tramite fax dal negozio stesso; il numero non ce l'ho sotto mano ma se vuoi vedo di recuperarlo.
Dopo un mese e mezzo ho avuto la validazione e in 3 giorni ho avuto la stampante.
Durante quel mese e mezzo ho chiamato continuamente il call center per avere notizie e facevano continui solleciti.
Questa é la mia vicenda, spero di esserti stato di aiuto...
Ricevuto ed é perfetta come dimensione.
Altra domanda che mi piacerebbe sapere se il Galaxy tab note 10.1 hanno stesse dimensione come p5100? Se magari vanno bene lo stesso?
link questo http://www.amazon.it/gp/product/B008...ls_o00_s00_i00
Ultima modifica di Alan2012; 23-11-12 alle 14:32
Salve,ho acquistato il galaxy tab 2 10.1 e ho motato che le chiamate e i messaggi li invia... peró non li riceve! É un problemq del mio tablet o ha solo la funzione di inviare???
Sposto nella sezione del tuo tab..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale