CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 307 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ce l'ho e non ti consiglio di prenderlo.
    Prova a guardare un Asus che è meglio.
    Ad averlo saputo che era così lento avrei risparmiato dei$.

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfriday Visualizza il messaggio
    Ciao, io ce l'ho e non ti consiglio di prenderlo.
    Prova a guardare un Asus che è meglio.
    Ad averlo saputo che era così lento avrei risparmiato dei$.
    Beh il mio 10.1 con ics non è lento

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da computek Visualizza il messaggio
    Mi da sempre connessione persa se apro l'applicazione di facebook... e se vado da google mi dice la pagina non risponde...
    Allora le cose cambiano.... Inizialmente avevi detto che non ti funzionava neanche google!!!!! Aspetta qualche aggiornamento.... Facebook fa ancora un po schifo!!!!

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    whynot potevi risparmiarti questo commento questo è un forum anke x chi ha dei problemi ke pultroppo non riesce a risolvere tutti siamo capaci a leggere le istruzioni ma avvolte ci sono dei dettagli ke sfuggono

  6. #1425
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatti diversi confronti anche di persona di recente.. velocità o no lo schermo da 10 è davvero un punto enorme a favore... con un 7 forse finirei per accantonarlo e usare solo il cellulare..

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto snervandomi con la Samsung per la conferma dello scontrino...vi spiego in breve:
    Avevo uno scontrino non nominativo (riporta solo REP_1) e per tale ragione la prova d'acquisto risultava dover avere un'ulteriore verifica...ho contattato il negozio di Roma (non abito a Roma ne nelle vicinanze..acquisto online) ed il venditore cordialissimo mi informa che provvederà tramite email ad inviarmi il DDT indicante tutti i dati che mi servono. Chiamo anche a Samsung Italia e anche lei mi conferma che con DDT e scontrino la convalida é certa. Preparo la mail ed invio...poche ore dopo mi viene chiesta un'ulteriore convalida O.o
    Ricontatto il venditore che incredulo sul cosa voglia Samsung mi dice che se c'è bisogno possono chiamarlo per avere conferma. A questo punto invio nuovamente la mail specificando che sia Samsung Italia sia il venditore mi avevano assicurato la convalida con DDT e scontrino (ed informo della possibilitá di chiamata al venditore x un'ulteriore prova) e stamane mi ritrovo la solita mail che mi chiede un'ulteriore prova per la convalida...
    A questo punto non so cosa fare sinceramente...
    Consigli?

    Inviato dal mio GT-N8000
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. #1427
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io ho avuto il medesimo problema avendolo comprato da expert, lo scontrino non indicava specificatamente il nome compreso di modello esatto del tab.
    Anche io ho ricevuto la mail di richiesta della conferma scritta sottoscritta e timbrata dal punto vendita.
    Sono andato più volte al negozio fino a che stufo di fare avanti e indietro perche per loro era strana questa cosa ho fatto chiamare il responsabile del reparto telefonia del negozio al call center Samsung 800178039 cosi alla fine il tipo mi ha fatto questo fantomatico documento che assieme allo scontrino e alla mail riepilogativa inviatami da Samsung in cui c'é il codice cliente ed IMEi del tab; inviato tutto tramite fax dal negozio stesso; il numero non ce l'ho sotto mano ma se vuoi vedo di recuperarlo.
    Dopo un mese e mezzo ho avuto la validazione e in 3 giorni ho avuto la stampante.
    Durante quel mese e mezzo ho chiamato continuamente il call center per avere notizie e facevano continui solleciti.
    Questa é la mia vicenda, spero di esserti stato di aiuto...

  9. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ed é perfetta come dimensione.

    Altra domanda che mi piacerebbe sapere se il Galaxy tab note 10.1 hanno stesse dimensione come p5100? Se magari vanno bene lo stesso?

    link questo http://www.amazon.it/gp/product/B008...ls_o00_s00_i00
    Ultima modifica di Alan2012; 23-11-12 alle 14:32

  10. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho acquistato il galaxy tab 2 10.1 e ho motato che le chiamate e i messaggi li invia... peró non li riceve! É un problemq del mio tablet o ha solo la funzione di inviare???

  11. #1430
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo tab..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Pagina 143 di 307 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy