Io purtroppo ho aggiornato tramite kies e inizialmente mi sembrava molto più fluido, ora invece è molto lagoso e ho dei problemi con la visualizzazione dei video con il lettore, blocco ecc. Mi puoi dare qualche suggerimento?
Io ho il modello solo Wi-Fi..ho messo Nova..impostato secondo quello suggerito nel forum...una bomba..ora con il passaggio a 4.0.4 mi sembra ancora più reattivo..la nuova tastiera mi piace..299 euro ben spesi..fa tutto quello che mi serve..altro che ipad o note ..200-300 euro risparmiati
Risolto dopo 2 ore di smanettamenti.....non potevano renderlo più complicato di quanto è......
Se qualcuno avrà bisogno,scriverò cosa fare.
Io ho aggiornato a 4.0.4 e con nova launcher mi trovo bene...
Certo che il tablet 5100 mi vede adesso l'aggiornamento a jb ma non ho ancora capito se farlo o no...c'è chi ne parla bene e chi vuole tornare a 4.0.4...
Uffaaaaa!
Ho un altro problemino..una cavolata...ieri per consumare un po di dati con la vodafone ho usato il tethering e il mio netbook...ho scaricato un po di roba (ma sono ancora molto distante dai 5gb) e mi è comparso in basso a destra un triangolino con un punto esclamativo che dice avviso utilizzo dati...
C'è modo di toglierlo?mi da fastidio
Grazie ciao
Praticamente con il dito o pennino appoggiare nel lato destro del tablet(in alto centro o in basso è indifferente),apparirà una mezza luna blu(che sparirà appena si toglie il dito) : in questa mezza luna ci sono tutti i simboli che praticamente comparivano nella banda url tolta,tra cui i puntini verticali delle impostazioni......cliccandolo si entra nelle impostazioni di internet,il problema è che per diverso tempo(dopo aver individuato per purissimo caso questa mezza luna)non riuscivo a cliccare il simbolo impostazioni,il comando non rispondeva.
Salve ragazzi mi chiedevo se era possibile avere un multiwindows stock su questo tablet versione 4.1 jb per intenderci la mia esistenza nasce dal fatto che spesso sto su internet ascoltando musica da YouTube e contemporaneamente ho l'esigenza di sfogliare altre pagine o di vedere vedere altre cose sulla home grazie a tutti!
al momento non ci sono mod che implementano il multi windows
Risolto! App eyetv micro da google play![]()
ciao a tutti, ho appena aggiornato il tablet ed ho notato che è cambiato il suono del feedback audio quando seleziono un elemento; c'è un modo per mettere quello di prima? questo qui proprio non mi piace....