Se vuoi avere la certezza di risparmiare più batteria possibile, spegni. Viceversa, anche in standby + offline + disattivazione wifi non consuma praticamente nulla....Per il Tab è uguale!![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Vinc7278 (18-02-13)
Assolutamente no! È solo consigliabile ogni tanto far scendere del tutto la batteria per "rigenerarla" un pò e per utilizzare tutte le celle. Cercando nel forum troverai un thread dove viene descritto un metodo, un pò complesso, a dire il vero, per ricaricare a dovere e rigenerare ogni tanto la batteria!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao, riceve il dtt (l'analogico dove lo peschi più? e appena installi l'app funziona benissimo.
misterdigex (19-02-13)
Ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi succede a volte, che il touch risponda in ritardo rispetto al tocco del dito.... a me capita ogni tanto, riavvio e torna a posto....
belin333 (19-02-13)
No intendo proprio tutto il touch.. Premo lo schermo col dito e il touch risponde in ritardo
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy tab 2 7.0 e mi è uscito questo errore "Il programma Tastiera Samsung è stato arrestato" che ho risolto con un reset.
Dato che mi è capitato 2 volte e quindi ho dovuto reinstallare tutti i programmi, chiedevo se esiste un metodo per ripristinare la tastiera senza cancellare tutto.
Grazie.
Tutto OK...