Uff.. Sono l'unico?![]()
Uff.. Sono l'unico?![]()
ehm se intendi proprio il 3110
hai sbagliato sezione in cui postare
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (P3100-P3110) - Forum Android Italiano
Oltre alla pulizia cache dell'applicazione, io intendevo dire la pulizia cache dell'intero Tab!:
A Tab spento clicca Vol- e On contemporaneamente.
Col tasto Vol scendi fino all'opzione Wipe cache (attento a non confondere con factory reset, ti rade al suolo il Tab, come uscito di fabbrica!!)
Seleziona con On
Quando ha finito (pochi secondi) seleziona reboot system!
Pulizia cache effettuata!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Molto meglio il nexus fidati : aggiornamenti continui e processore quad core tegra 3 per una Potenza decisamente migliore
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio su un acquisto tablet WI-FI+3G. Mentre mi informavo sul Samsung Galaxy TAB2 10.1 ho scoperto che alcuni vendono il tablet con tegra 2 e altri co TI4400, immagino uno sia la versione ITA e l'altra EUROPA? Perche non ho trovato proprio altre spiegazioni. Spendendo una cifra simile avevo pensato anche all'Asus Transformer ma dopo aver letto e visto alcuni confronti (in inglese) ero piu propenso per il samsung. Adesso però mi sorge un dubbio, i recensori parlavano di processore TI OMAP non vorrei che se si trattasse di Tegra2 il vincitore sarebbe l'ASUS (con tegra3). L'uso principale sarebbe web browsing, poco gaming
Grazie
Federico
Glistockisti vendono l'EU con TI OMAP 4430...
Ma quali sono le differenze e le implicazioni nell'uno o nell'altro?
Salve, non so se sono nella sezione giusta, però sto disperatamente cercando un'app che sia come SMemo presente sul GS3, cioè con la possibilità sia di scrivere con la tastiera che a mano libera. Puntualizzo che per "mano libera" intendo proprio la possibilità di poter disegnare.
In fondo è un'app semplicissima, possibile che non si trovi?
Per favore, aiutatemi, ne ho bisogno per lavoro.
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
Salve e buona giornata a tutti! :-) sono nuovo, ed anch'io possiedo un Samsung Galaxy tab2 7.0 con scocca posteriore bianca macchiata ahime' da una custodia in ecopelle nera. Mi chiedevo se tra tutti i metodi per pulire (alcool, xeracol, acetone) quale fosse il migliore, dite che con del semplice alcool (quello rosa per intenderci) vada via la lucentezza della scocca posteriore? Un grazie enorme a chi fosse così gentile da riassumere il post facendo più chiarezza sulla questione. Ancora grazie. ;-)