CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 307 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Multiscreen

Ciao,
    pensavo di iniziare ad utilizzare il tablet anche per prendere appunti/note. Il Note 10.1 è per me troppo caro e mi chiedevo se fosse una buona offerta e se si potessero avere risultati simili (visto il mio utilizzo) con il tab 10.1

Esistono funzionalità doppio schermo con questo tablet? Inoltre credete siano abbastnaza compatibili i formati delle app con pacchetti office windows?..

Grazie saluti

2.  
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga. Vi spiego il mio problema: è da un pò (credo da sabato) che mi è comparso un trattino grigio a sinistra dell'ora, sulla barra delle notifiche e a causa di qst non riesco più a vedere le altre notifiche (anche se poi basta aprire le notifiche per vederle tutte). Sta cosa mi da un pò fastidio xk non so neanche xk o come è comparso. Mi ricordo di aver dato il tab a mia madre e poi dopo averlo ripreso ho notato sto trattino Screenshot_2013-04-15-13-31-53.jpg

Ho messo uno screenshot, è cerchiato in rosso (spero si veda xk sto facendo tutto dal tab)
    Spero mi possiate aiutare
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga. Vi spiego il mio problema: è da un pò (credo da sabato) che mi è comparso un trattino grigio a sinistra dell'ora, sulla barra delle notifiche e a causa di qst non riesco più a vedere le altre notifiche (anche se poi basta aprire le notifiche per vederle tutte). Sta cosa mi da un pò fastidio xk non so neanche xk o come è comparso. Mi ricordo di aver dato il tab a mia madre e poi dopo averlo ripreso ho notato sto trattino Screenshot_2013-04-15-13-31-53.jpg

Ho messo uno screenshot, è cerchiato in rosso (spero si veda xk sto facendo tutto dal tab)
    Spero mi possiate aiutare
    Clicca in basso a destra, dove c'è l'orologio. Dal menù scorri fino a "notifiche" e cliccalo per accenderlo. Fatto.
    Il trattino significa proprio che hai tolto l'impostazione di "notifica"!!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Fedeeeeeeee (15-04-13)

Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

LoL
    Grazie mille ho il tablet da circa 10 gg quindi sono giustificato :-P
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Vai tra i tuoi preferiti, tieni premuto il preferito che vuoi aggiungere in home e poi premi su "aggiungi scorciatoia a home" o qualcosa di simile...dipende dal browser che usi.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

Stevedalbo (03-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    HTC oneM8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ciao, anche io sono passato a questo tablet (migrando dal 7"), con quest'ultimo avevo aderito alla promo dell'abbonamento al corriere per un anno (scadrà a giugno); in vista della migrazione avevo chiesto al "corriere" se potevo far migrare anche l'abbonamento (seppur gratuito), la risposta è stata che l'abbonamento è valido sino a 5 apparecchi, ed in effetti appena scaricata la app e ridati i miei dati sul nuovo tablet l'abbonamento non mi da problemi.
    Vi chiedo cortesemente solo una cosa, a differenza del "vecchio" 7" qui le pagine ho problemi ad ingrandirle, il tablet è come "congelato" e per ingrandirle (sia con semplice tocco che allargando la pagina) debbo ricaricare ogni volta la pagina. Avete qualche consiglio in merito? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno a tutti! da ieri sto provando a sincronizzare le applicazioni del mio galaxy nexus al tablet senza successo. devo scaricarle una ad una? le applicazioni acquistate devo ripagarle?
    grazie in anticipo!!

Inviato dal mio GT-P5110

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non so' cosa intenti per sincronizzare ma se vai su Google Play hai l'elenco di tutte le tue app (installate e non) , è sufficiente che installi quelle che vuoi anche sul Galaxy Tab comprese chiaramente anche quelle acquistate, verifica che non esista anche la versione per tablet, nel caso installa quella .
    Se intendevi che automaticamente tutte le app del Nexus venissero installate in automatico anche sul tablet questo (per fortuna) non avviene perchè non necessariamente un programma che hai sul tablet lo usi anche sullo smartphone e viceversa. La sincronizzazione automatica avviene solo sullo stesso dispositivo (per esempio dopo un reset alle impostazioni di fabbrica)
    Ultima modifica di P4skhe; 19-04-13 alle 16:18
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo sapere se é possibile degli in automatico.. anche perché facendo così mi chiede su pagare di nuovo

Inviato dal mio GT-P5110

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

E' impossibile che ti chieda di pagare di nuovo se le hai acquistate su Google Play, diversamente se le hai prese su store diversi (per esempio Amazon) oppure con promozioni particolari tipo i giochi della Gameloft che erano gratuiti solo se scaricati dal loro sito, in questo caso allora è normale.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Pagina 217 di 307 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio