Peccato non poter sfruttare il mio tab2 perscrivere a mano grazie per la risposta
tab 2 10.1 boia chi molla
Peccato non poter sfruttare il mio tab2 perscrivere a mano grazie per la risposta
tab 2 10.1 boia chi molla
Quoto...Grazie cmq per la risposta e mi scuso per la banalità della domanda... ; D
Ciao
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il Samsung Galaxy Tab GT-P5100 della tim, che va a sostituire il vecchio Tab 1 (della wind). Ho notato subito che le icone principali sono molto differenti, diciamo con colorazioni tendenti al blu e rosso (suppongo perchè brandizzato Tim). C'è un modo per toglierle e di usare le icone base?
Grazie,
Peppe
Si ho capito come fare, ma dove trovo una rom per sostituire quella tim? Come grafica preferirei una simile a quella del tab 1 non brandizzato. Per il resto meno cose ci sono meglio è, magari ne guadagno in durata batteria.
Il modello preciso è: P5100XXLD7 ed attualmente la versione android è la 4.0.3
Grazie
p.s. Il tablet non è per me e a volte gia un'icona che cambia aspetto può disorientare...
Ultima modifica di jip77; 23-04-13 alle 13:51
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Scusami, ma il JB non dovrebbe essere già contenuto nel firmware?
Si caricano entrambi con Odin (Download Mode, voce PDA su Odin, ecc.) nell'ordine da te elencato?
Dopo questa procedura, posso usare una scheda dati wind? E qui ne approfitto per togliermi un'altra curiosità... deve essere una scheda solo dati oppure può essere la classica scheda telefonica che per esempio ho nel mio S3 con la connessione dati abilitata?
Grazie
Sto scaricando la HongKong 4.1.2
P5100ZSDMB2_P5100OZSDMB2_TGY.zip
Speriamo bene...![]()
Per quella francese intendi questa?
P5100XXDMC3_P5100XEFDMA2_XEF.zip
E' la prima in lista ma non ha specificato la versione...
Intanto ho flashato con odin quella di Hong Kong. Ho un grosso problema che prima non avevo... e pensare che mi è arrivato oggi il tablet
Ogni tanto si sente un tic gracchiante nell'altoparlante sinistro. E' fastidiosissimo e si sente mentre sto interagendo con il tablet. Invece se non lo uso non si sente nulla. Dopo aver flashato ho fatto anche un wipe ma non è cambiato nulla. Poi ho l'impressione che le scritte compaiano un po sgranate.
Vorrei tornare alla rom originale della tim, ma non la trovo...
HELP!