il modello è il GT P5100, devo fare una correzione la versione è 4.0.3, provando a fare l'aggiornamento dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
il modello è il GT P5100, devo fare una correzione la versione è 4.0.3, provando a fare l'aggiornamento dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
...il Galaxy Tab 2 10.1?
Mi spiego: mi è stato regalato un GT2, 10.1... ed ho notato che aveva dei problemi, in particolare con certi giochi (tipo Fruit Ninja). Il touch si bloccava, e non rispondeva più (solo all'interno del gioco, tutto il resto funzionava). Allora l'ho cambiato dal negozio, ma quello nuovo... si comporta allo stesso modo!
Dico "sono solo io" perchè cercando un po' su internet non ho trovato niente di simile... o meglio: ho visto qualcuno che aveva problemi col touch, ma in quei casi era proprio rotto, e non funzionava più in nessun caso. Nel mio caso è diverso: si "pianta" sul gioco, ma poi su altre app funziona (anche se va un po' a scatti, come se fosse "rallentato"). Tra l'altro, altri giochi -teoricamente più pesanti- (tipo Dead Trigger, ...) funzionano bene.
Adesso il mio dubbio è: devo provare a cambiarlo di nuovo? E' diffetoso il mio tablet, oppure è "normale" così?
...tra l'altro, mi sta cominciando a prendere la tentazione di cambiarlo con il Note (sempre 10.1), aggiungendo la differenza....
Che dite?
Sicuramente è l'app non completamente compatibile al Tablet o alla versione del S.O.
Prova ad mettere JB 4.1.2 (consiglio la versione France) e vedi come si comporta.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Devi aggiornare con Odin, trovi la guida sul forum.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
A differenza di Apple (iOS) dove tutte le App girano praticamente su un unico hardware ed il funzionamento è assicurato, i dispositivi Android hanno troppe variabili.
Aspetta (e spera) un prossimo aggiornamento, oppure chiedi spiegazioni alla casa software che sviluppa il gioco.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Nova (12-07-13)
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy Tab 2 WiFi(P5110) non rootato e con ICS 4.0.4 originale.
Ho letto che c'è stato da qualche giorno l'aggiornamento di Skype dalla versione 3.2 alla 4.
Il mio tablet non vede l'aggiornamento: il play store mi da solo la 3.2 come versione. Se invece provo con lo smartphone, su cui ho Jelly Bean, mi vede correttamente la versione 4.
E' un problema mio, oppure la nuova versione non è compatibile con il nostro tablet o ICS?
Grazie in anticipo, Mario
Se è senza brand ed è un P5100 è normale che la versione sia 4.0.3 o sbaglio?
Al massimo può metterci una stock preparata appositamente per andare anche con quelli no brand come questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Nova (12-07-13)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←