CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 307 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ad entrambi...
    Sì, le ho provate tutte... anche fare ripristino impostazioni iniziali... ma senza successo.

Alla fine, sono andato dal negozio... e l'ho cambiato con un Galaxy Note!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Grazie, ma preferisco aspettare Jelly Bean ufficiale. Se non dovesse mai arrivare, mi tengo ICS.
    Ho il tablet da 1 anno, e, se dovessi aggiornare con Odin, mi toccherebbe riconfigurare tutto !!

Ciao, Mario

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ma come farebbero a farti pagare? Quando io ho fatto la registrazione con il 7 Plus giusto un anno fa non mi hanno chiesto carta di credito o altro... Ora sul Tab2 ho usufruito dell'abbonamento immettendo i dati dello stesso account che avevo registrato la prima volta... e sulla SIM delle poste che ho al suo interno non ho certo il credito necessario per "pagare l'abbonamento" (ne mai ci sarà un credito simile: sono 170€ se non sbaglio)... Quindi anche volendo, come farebbero a farti pagare? Forse adesso, se attivi l'abbonamenti di prova di 30 gg ti chiedono un "metodo" di pagamento o al limite si connette al tuo account Google Play Store... ma prima, quando era esclusiva Samsung e scaricavi l'app solo dal loro store potevi mettere l'indirizzo che volevi...

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Te lo prendono dal credito della sim con cui hai fatto la registrazione.
    Una volta scaduto il periodo di promo si attiva automaticamente l'abbonamento settimanale, per cui se non viene disattivato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è quello che ho visto tempo fa e me lo sono salvato. Spero funzioni ( informazioni trovate tutti sul sito di corriere e gazzetta)
    per disdire tel. 0294750751 corriere
    per disdire tel.0294750751 gazzetta

procedura per disdire (da: Il Corriere della Sera - Digital Edition )
    ACQUISTI DA SITO INTERNET CON CREDITO TELEFONICO:

• Se hai acquistato il tuo abbonamento con il credito telefonico (MobilePay) il rinnovo automatico può essere disattivato secondo due modalità:
    1. in qualsiasi momento in modalità self service accedendo alla propria area personale nella sezione GESTISCI ABBONAMENTO del sito Il Corriere della Sera - Digital Edition
    2. da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 attraverso il servizio di customer care, inviando una email a: corriere.de@rcsdigital.it con oggetto il nome della testata/servizio da disattivare (Digital Edition Corriere ) oppure chiamando il numero 02 94 750 751
    A disattivazione avvenuta riceverai un sms di conferma al numero disattivato.

ACQUISTI DA DISPOSITIVI WINDOWS8 E ANDROID CON CREDITO TELEFONICO:

• Se hai acquistato il tuo abbonamento con il credito telefonico (MobilePay) il rinnovo automatico può essere disattivato secondo due modalità:
    1. in qualsiasi momento in modalità self service accedendo alla propria area personale nella sezione GESTISCI ABBONAMENTO del sito Il Corriere della Sera - Digital Edition oppure su tablet ANDROID accedendo alla sezione ABBONAMENTO, GESTISCI ABBONAMENTO potrai disattivare con un clic
    2. da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 attraverso il servizio di customer care, inviando una email a: corriere.de@rcsdigital.it con oggetto il nome della testata/servizio da disattivare (Digital Edition corriere) oppure chiamando il numero 02 94 750 751
    A disattivazione avvenuta riceverai un sms di conferma al numero disattivato.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Te lo prendono dal credito della sim con cui hai fatto la registrazione.
    Una volta scaduto il periodo di promo si attiva automaticamente l'abbonamento settimanale, per cui se non viene disattivato..
    Non c'era nessuna Sim nel Tablet, visto che l'ho fatto subito la prima settimana, e la Sim l'ho comprata dopo... Le cose saranno cambiate quando l'applicazione è stata messa sullo store... infatti quando era una esclusiva Samsung ricevevi un abbonamento gratis per un anno... ora attivi un periodo di prova soggetto a rinnovo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SALVE,

qualcuno può aiutarmi?

mi ritrovo ad avere una memoria interna da 4,49 GB anziché 16.

come mai?

grazie

Vito

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Le app ed il sistema operativo prendono spazio io ho un giga libero oltre alla sd da 32 giga piena a metà :-)
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    ...se dovessi aggiornare con Odin, mi toccherebbe riconfigurare tutto !!....
    Bah! Non capisco cosa dovresti riconfigurare...se hai la sincronizzazione Google e Samsung, ti si ricarica tutto quello che avevi prima...certo, i dati personali è meglio che te li salvi!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio, perderei i livelli dei vari giochi e mi toccherebbe ricominciare da 0. In ogni caso, da quel che ho letto in giro, e per l'uso che ne faccio io, mi va bene anche ICS.

Ciao, Mario

Pagina 254 di 307 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio